da
mango89 » mar ott 31, 2006 5:00 pm
cess...grazie minny per avermi trovato 'sto topic..mannaggia...
eheheheheh..
per fortuna ho sempre fatto bella figura cantando al karaoke (apparte la prima volta, che cantai come monna lisa quando nemmeno sapevo cantare)
oltre quella volta, cantai in una sola serata due canzoni consecutivamente: ti amo così e come monna lisa...e vi assicuro che quel giorno non mi tremava il microfono in mano..sembravo bello tranquillo..sicuro di me...
al contrario invece del saggio che feci a inizio quando cantai lo stesso "come monna lisa"..la cantai bene ma, ahimè, mi tremava il microfono in mano dall'emozione...
vi immaginate se mi cadeva il microfono dalla mano??? ahahahahahah che figura da schifo..meno male che lo tenevo stretto..anche perchè per tirare fuori più voce, appare il gonfiare del diaframma, devo tenere qualcosa in mano e stringerla forte (

nn pensate male mi raccomando)...
invece al mio primo saggio, anche se non cantai una canzone di Pino, mi tremava la gamba...
e ora..domanda del secolo..al prossimo saggio, cosa mi tremerà???
ah..un ultimo aneddoto... la serata in cui cantai ti amo così e come monna lisa, era una serata fresca, c'era vento (verso fine agosto)...e per colpa di quel fresca, mi erano entrati problemini al pancini...insomma dovevo fare la pipì..beh...pensate che mentre cantavo, la pipì svaniva...
cioè...quando si canta, si sente caldo nel proprio corpo, e questo caldo faceva svanire la mia pipì..quindi...evviva il canto!!!! ahahahah