Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
404 messaggi Pagina 3 di 27
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27 Prossimo

:( :( ma perchè questo calo?? :( non è giusto :(

se non fai promozione vendi poco.. mi sembra logico :wink:

ragazzi bisogna mettersela via,l'album ha gia' finito la sua breve vita commerciale,per fortuna rimarra' indelebile nella nostra di vita!

Esagerati...

e' un album che terrà sino all'estate e non solo
siamo solo all'inizio... :wink:

Ciao a tutti .

Ele77

Speriamo.........anche io temo che sia finita la vita commerciale dell'albero, a meno di miracoli estivi stile Rondine.

io spero che il miracolo sia la fine del contratto con la sony music! :wink:

Fabio ha scritto: io spero che il miracolo sia la fine del contratto con la sony music! :wink:
ma la sony cosa c'entra questa volta???mica puo'portare il disco casa x casa,ormai dobbiamo farcene una ragione i dischi vendono poco e la promozione poco ci puo'fare ,fate caso che i verdena sono in classifica senza che nessuno parli di loro e senza che le radio li passino,ogni cantante ha un suo pubblico di fedelissimi poi il resto viene anche dalla scelta del singolo,evidentemente chissa'se nevica non ha funzionato come traino del disco :(

Mango ha sempre venduto tanti dischi quando è stata fatta un minimo di promozione (la wea ti ricoda qualcosa con 1 milione di copie con tre cd?). Qui il discorso è semplicemente uno: la sony music non tira fuori una lira per promovere il cd perchè se lo facesse il disco andrebbe molto meglio).

Poi ci saranno pure i fattori che dici tu, ma non è giusto.

Fabio ha scritto: Mango ha sempre venduto tanti dischi quando è stata fatta un minimo di promozione (la wea ti ricoda qualcosa con 1 milione di copie con tre cd?). Qui il discorso è semplicemente uno: la sony music non tira fuori una lira per promovere il cd perchè se lo facesse il disco andrebbe molto meglio).

Poi ci saranno pure i fattori che dici tu, ma non è giusto.
ma la wea che ha fatto di piu'bisogna dire che gli album usciti x la wea erano trainati da grandi singoli come amore x te e la rondine,sono quelli che hanno dato il successo degli album,poi mi sembra che pure che pino daniele sia della sony e non è che abbia fatto sfracelli con il suo cd,silvestri uguale e cristicchi uguale :!:

Comunque alla Sony qualcosa non funziona lo so per quello che è accaduto a Paola e Chiara, a cui hanno "rovinato" la carriera.

Ragazzi sulla bellezza di questo album non si discute, ma se il singolo viene trasmesso tra le grandi radio nazionali solo da RTL 102,500 il risultato è questo!

Non capisco, tutte le radio passano l'ultima lagna di Biagio Antonacci e Laura Pausini con Tiziano Ferro e quella perla di Chssà se nevica no...



in Italia c'è qualcosa che non và.

Quoto.
Ha ragione Mariella Nava.

MA COME FA A VENDERE DI PIU' GIANNA NANNINI CON L'ALBUM PERLE CHE RISALE ALMENO A 3 ANNI FA....MISTERO

è stato rilanciato da Meravigliosa creatura usata per uno spot.

fabrizio ha scritto: Comunque alla Sony qualcosa non funziona lo so per quello che è accaduto a Paola e Chiara, a cui hanno "rovinato" la carriera.
perchè paola e chiara sono delle cantanti???avevano una carriera??se queste sono cantanti allora mietta che dovrebbe dire?? :roll:
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27 Prossimo
404 messaggi Pagina 3 di 27

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti