Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
169 messaggi Pagina 6 di 12
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12 Prossimo

Signori Mango fateci sognare questa notte....notte d'emozione doppia!!!!!! :D

Un grandisssssssssssssssiiiiiiiiimisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooo in bocca al lupo a entrambi!!!! Famiglia Mango, fateci sognare stasera, siamo con voi!!!!!!
Carissimi Pino e Laura... FORZAAAAAAA!

Roberta

Non fatevi sfuggire anche i 7 voti con il digitale terrestre (vedete apposito topic...)...
Max :wink:

Stasera sarà emozione palpabile, pura magia... Giù immagino i loro sguardi intrecciati, le loro voci che si sfiorano appena lasciando ad ognuna spazio d'espressione, immagino i loro occhi che raccontano l'indicibile...
Sigg. Mango, fateci sognare come solo VOI sapete fare!
Vi bacio e Vi abbraccio
occhidolci

FORZA LAURA, FORZA PINO :!: :!: :!:

Siamo Tutti con VOI in attesa di ..... SOGNARE :!: :!: :!:

Tutti i Cellulari sono CARICHI e pronti :wink:
Anche il Fisso è bello Caldo :D

Da che ora si comincia a Televotare ?

Le dita già fremono,..... l'attesa è .... snervante !!!
Lella ....... ha i capelli tutti ..... DRITTI :shock:
Faccio fatica a controllarLa :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio grande grande a tutti

Lella&Claudio

Sono appena tornata, questa sera il festival non si perde. NO FAMIGLIA MANGO NO SANREMO!!!!!!!!!!!

E' la prima volta che dico nella mia vita....ma quando comincia sanremo?? :lol:

Non ho parole... :oops:

Avete visto che esibizione???? Anche Michelle se n'è accorta, se vedete la fine della registrazione quando Pino è vicino Laura con i due conduttori ha gli occhi lucidi!!!!!!!! :oops: Che tenero!!!!!!!!! :oops: :wink:

che mi crediate o meno,io sto tremando per l'emozione..grazie pino e laura

Che meraviglia!!!!!
E anche stasera ero tesa come una corda di violino,....

BRAVI.........

Manuela

Ragà ma hanno spiegato malissimo come si vota, io ho mandato un messaggio con il nome di pino e dopo il numero ho messo il suo codice!!!! Mi sa che ho toppato!!! :cry:

Sono stati GRANDIOSI!!!
Un grazie di cuore a Pino e Laura per le emozioni che ci hanno regalato. :D

Ciao amici miei sono le 22:23 e appena terminata la canzone di Mango in duetto con la moglie Laura non ho parole mi sono emozionato con una lacrima agli occhi ho detto Vi amo tantissimo ciao Laura ciao Mango vorrei tanto conoscervi chissa'se un giorno lo potro'fare...........un bacio da Nino
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12 Prossimo
169 messaggi Pagina 6 di 12