Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
64 messaggi Pagina 3 di 5

io due venerdì ho cantato al karaoke, ben 3 canzoni di Mango su 3 che ho cantato ahah
Mediterraneo, Mio fiore mio e Oro...
ahah il titolare (che cantava anche) mi chiamava Mango...e mi diceva: "mi sembrava di aver sentito Mango"! :lol: :lol:

ahah alla fine di Oro son stato riempito di applausi ahahaha

e che volete farci?? son soddisfazioni!!!!!!!!! :lol: :lol:

ieri notte sono andato in un locale, c'era il karaoke..
un ragazzo ha cantato BELLA D'ESTATE, DISINCANTO..
senza parole, mai sentite cantare cosi bene queste canzoni, brividi e brividi... :wink:

Io una volta ho cantato Amore per te al mio compleanno...è stato un successo di pubblico: ma solo perchè la voce di Pino camuffava la mia :oops: :lol:

ahahahahah...quindi l'hai cantata insieme alla voce di Pino!!!!!!
furbacchiona :lol:

Furba? no non avevano solo la base e quindi mi sono dovuta accontentare :lol:
Beh, non potevo di certo non rispondere a questo topic essendo un cantante!!!!!!!!!!!
Ormai mi conoscete per il fatto che chiedo da tempo un contatto da Pino per farmi sentire.
Sono un cantante di Cologno Monzese, canto quasi esclusivamente canzoni di Mango (la mia voce gli assomiglia), chiedere a Profumo d'amore che mi ha scoltato, ho partecipato a diversi concorsi canori nazionali vincendo anche con canzoni di Mango.
Per chi volesse una mia registrazione può scrivermi a danielepiovani@yahoo.it e gliela manderò volentieri, come ho già fatto con altri.
Il giorno 14 gennaio 2006 mi vedrete alla trasmissione "Festa in piazza" io onda su Antenna3,in cui mi esibirò con un pezzo di Pino.Ascoltatemi vi prego, e Mango, ascoltami anche tu perchè porterò Mediterraneo!!!!!!!
A capodanno sarò al busker di Voimodrone e canterò molti pezzi di Mango.

Ho cantato pokissime volte a karaoke,ma sempre cn poca gente attorno.. me la cavikkio,nn sn stonata,ma nn sn abituata a stare al centro dell'attenzione.. cmq nn ho mai cantato canzoni di Pino così axtamente;giusto tra amici,tra colleghi,x i fatti miei(a casa,anke x strada).. :wink:

Monica

DANI, su sky si vede? Se riesco,t seguo molto ben volentieri... :wink:

su sky non so, di sicuro antenna3, il programma si chiama festa in piazza!!!!!

DANI ha scritto: su sky non so, di sicuro antenna3, il programma si chiama festa in piazza!!!!!




OK :)

Ogni tanto mi soffermo su qualche vecchio topic a leggere dei messaggi non proprio recenti.
Stasera mi avete fatto ridere da matti! :lol: :lol: :lol:
Thomas..sei troppo forte!
Io ho un karaoke con migliaia di basi musicali e fra queste ce ne sono tante anche di Mango. Adorando queste canzoni ovviamente mi ritrovo spesso a cantichiare sopra le basi musicali..non ho neanche bisogno di leggere i testi perchè ormai le conosco a memoria, ci mancherebbe! :lol:
Purtroppo o per fortuna non ho mai avuto l'occasione di esibirmi davanti a un pubblico di sconosciuti..sono troppo timido per sottopormi a questo tipo di imprese!
Ho cantato qualche volta nelle festicciole private con amici e parenti ma ahimè..le canzoni di Pino per me sono quasi impossibili..ci ho provato ma ho fatto quasi sempre una pessima figura. Ho una tonalità molto bassa e quindi mi risulta molto più semplice cantare dei pezzi come ad esempio quello di Renato Zero. Ho sentito diverse esibizioni al karaoke con le canzoni di Pino ma non ho visto dei risultati tanto migliori dei miei. Solo una volta ad una festa di paese avevo sentito un ragazzo cantare La rondine in una maniera quasi esemplare..tanto che dopo mi ero anche avvicinato per fargli i complimenti!

Hola Franco!
...mi stai facendo leggere dei topic che mi erano...sfuggiti!!!
Cosa vuoi :wink:... questo non è un MARE ma un OCEANO!!
grazie!

Isù ... :wink:

:lol: :lol: io ormai son stato scoperto: quando vado al ristorante mi richiedono Mango, Mango e Mango..e ancora Mango! :lol: :lol:
Se dico che voglio un attimo spaziare con qualche altro cantante arrivano i bronci! :lol: :lol: Mah :roll: :lol:

e vorrei vedere :roll: dopo l'assaggio che ci hai fatto al raduno e il minimo........... :lol: :wink:
io ogni tanto ti rivado a vedere su you-tube per ripassarmi delle belle emozioni... :D

ciao
antonella

maura ha scritto: e immaginavo la proposta di cantar davanti a Pino le sue canzoni"Già immaginavo
Sarebbe meraviglioso!


Un sogno realizzzato il giorno del Raduno a Cava de' Tirreni....come potrei dimenticarlo????
Ogni volta che guardo il video su youtube mentre canto PASSO FLAMENCO e Pino che mi scruta.....mmm....che brividi!!!

Pino sapeva di questo mio sogno,glielo dissi mesi prima del raduno....e tradusse un sogno in realtà!!!

Che bello!!!!Mi viene da piangere per l'emozione....

M.
64 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron