Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
64 messaggi Pagina 1 di 5
RAGAZZI, AVETE MAI PROVATO A CANTARE UNA O PIU' CANZONI DI MANGO AL KARAOKE?
IO SI! NON FACENDO BELLA FIGURA, PERO' L'HO CANTATA...
AD ESEMPIO: "TI PORTO IN AFRICA" MI PIACE CANTARLA.. AHIME', LA VOCE... MADO'.. QUANTO FIATO!!! SBEEEEMMMM!!! OPPURE "LA RONDINE"... QUESTA LA CANTO CON UN'AMICO... MITICA..
LA CANTANO TUTTI, CON MOLTO PIACERE...
QUANDO C'E' UNA SERATA DI PIANOBAR.. MI CANTANO SEMPRE LE CANZONI DEL NOSTRO... PUR NON FACENDO BELLA FIGURA.. ù
INIMITABILMENTE: MANGO...

VOI? CANTATE MAI UNA SUA CANZONE?

Si mi è capitato e ho cantato "Amore per te" di sicuro e poi non ricordo cos'altro!Modestamente la voce ce l'ho in una bella famiglia di musicisti e ho fatto la mia modesta figura!
...anche Pino è d'accordo!
Baci,Maura

Io canto le canzoni di Pino almeno 16 ore su 24 (CIOE' QUANDO NON DORMO) e mi piace troppo... mi piacerebbe farlo anche ad un karaoke.. non credo che farei brutta figura perchè anche se non studio canto, mi esercito continuamente da sola...se hai passione ed emozione, riesci in quello che vuoi....

Anch' io ho avuto il coraggio (non sono intonata) di provare l'ebbrezza di questa immane vergogna!!! :oops: Conoscendo il mio sviscerato amore per questo cantante....non potevano che farmi cantare "La rondine", mi trovavo in una sala da ballo, dinnanzi a persone sconosciute ed esterrefatte che pietosamente mi sorridevano per darmi coraggio... :oops: :oops: :oops:
Avrei voluto essere uno struzzo per poter sprofondare la testa sotto terra.....ma oramai ero stata tirata in ballo ed ho dovuto reggere il gioco....in molti mi hanno raccomandato di darmi all'ippica, ma altri hanno avuto la faccia tosta di concratularsi, da non credere! :?
Alla fine "dell'esibizione" in cuor mio ho chiesto perdono a Pino ed ho giurato a me stessa che non l'avrei mai più rifatto.... :wink: :lol: Un saluto a tutti Lory

:mrgreen: :mrgreen:


Dai Lory non ci credo!!!!!
Ti butti un pò troppo giù mi pare!!!!

Con affetto Nora

...e certo che ho cantato Pino in Karaoke!!!! :D a parte che lo faccio tutti gli anni al karaoke che organizzo (come componente della PRoloco) al mio paesello.... da 5 anni a questa parte, per la precisione, con "fare l'amore", " come monna lisa" "la rondine" "amore per te" e quest'anno ho vinto con "oro" :P :P :P .... diciamo pure che non ne possono più, li ho completamente ammorbati, anche perché il paese è piccolissimo (47 anime :D ) e anche quando non partecipo al karaoke lo faccio di mio, accendo lo stereo a palla.. e vai!!!!! :D ..
e lo scorso maggio, alla comunione di mia figlia, ho avuto il coraggio di farlo davanti a tutti gli invitati.. e anche a quelli che non lo erano... :P , devo dire riscuotendo un discreto successo :D ....

.... mi viene in mente una cosa.. perché non organizzarne uno al raduno???? :D :D :D
Staff.. che ne dici????
Così Pino potrà, una volta tanto, godersi un concerto... di sue canzoni cantate da noi!!! :D :D

...posto che noi si trovi il coraggio di massacrare le sue canzoni proprio di fronte a lui!!!! :D :D

Melina, hai ragione... quando si vuole, e nelle cose che si fanno si mettono passione e tanto amore.. si arriva lontano...

un bacio a tutti....
Raffa*Diana

ps... ancora per MElina, anche se dovrei scrivertelo in un'altra sezione... la canzone che ho scritto come augurio per NAtale è di Renato Zero, si intitola Buon Natale (MA VA!!! :D ) e si trova in "Tregua", doppio lp uscito nel 1980.. più di questo non so cosa dirti se non che posso mandarti l'mp3 via email :D
baciotti ancora

R*D

Cara rondine,
ho proposto una cosa del genere alla sezione del fans club.Sarebbe proprio bello!Magari invece che con le basi del karaoke con i eri musicisti di Pino!
Wow!Magari!

Dio Santo!!!! Avete proprio deciso di massacrare i nostri beniamini? :roll:
E poi non è vero che quando si vuole, si arriva lontano....tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.....
La passione e l'amore possono aumentare l'entusiasmo.....e la faccia tosta nel perseverare, ma la stonatura (parlo per me) rimane... :oops:
Anche io tra le pareti domestiche canto sulle canzoni di Pino ed a volte ho anche l'impressione di farlo bene (nonostante i colpi a ripetizione che mi arrivano dai vicini :? ), ma a cantare da sola è tutta un'altra musica.....
i tappi non bastano. : :shock: :shock: :D :D
Nora grazie per il supporto ma ho solo detto la verità. :wink: Un bacione

Dai Lory sei troppo pessimista, io ho sentito cantare (e anche bene) persone che prima erano campane, perchè ci si son messe d'impegno.. poi certo alcune cose sono doni di natura... ma secondo me a Pino farebbe piacere, e poi dai, in mezzo a noi sai quanti ce ne sono che sanno cantare, mica dobbiamo rovinarle per forza!!
Bella idea ragazzi a me piace moltissimo!!!

Grazie rondine sei sempre molto carina! :D

Non credo ci sarà mai l'occasione per realizzarlo, :oops: anche se effettivamente ne verrebbe fuori un numero da spasso ...fermo restando che il mio ruolo rimarrebbe relegato solo ed esclusivamente a quello di spettatrice.
:lol: :lol: :lol: Mai dire mai....Un abbraccio

ieri mentre stavo al laboro, c'era la serata di karaoke..
mi han cantato 2 canzoni d
MANGO
.devo dire che LA RONDINE piace troppo.. l'han cantata tutti..
tutti mi guradavano.. come per dire: "GUARDA QUANT'E' GASATO!!!"...
infatti... ho lavorato il doppio...
MANGO sempre e comunque.. anke quando lavoro... !!!!!!! eh he he!!

Ieri sera mi è capitato di cantare di nuovo "Amore per te" perchè una mia amica me l'ha richiesta durante una festicciola!Alla chiusura della serata poi ho cantato "Lei verrà"!Che gasamento!e immaginavo la proposta di cantar davanti a Pino le sue canzoni"Già immaginavo,sognavo di cantare TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO.Penso che non riuscirei ad arrivare alla fine per l'emozione.Penso che il 118 verrebbe presto a prendermi!Appena inizia la musica!
MARòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe meraviglioso!

ciao,anche io adoro follemente cantare il nostro Mango ma credo che se dovessi cantare a tutto il mondo TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO non riuscirei dall'emozione che mi fa provare quella canzone....non so proprio se ce la farei...
se m vedete in camera mia,o in macchina,prendo telecomandi,pennarelli,fingendo di avere un microfono, 8) faccio finta di duettare con pino :D ...da ricovero!!!!una scena orribile!
menomale che pino non mi vede!!!!!
senò mi elimina dal fans club!!! :(
...ciao sono il DELINQUENTE!!!!
a me è capitato qualcosa di più...emozionante...del karake ho cantato ben tre canzoni di mango durante due spettacoli organizzati nella mia stupenda Sicilia...ho esordito con La Rondine ...poi Luce e Come Monna Lisa!!!!
64 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti