Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
64 messaggi Pagina 4 di 5

:D :D Grazie coccinella!! :D Mi fa tanto piacere!!! :)


Si Maura come ci si può dimenticare della tua esibizione?! :) :lol:

Neanche Pino se la dimentica!!!Invece di te nn sa neanche l'esistenza!
ehehehehe!!!!!!!!
Sei solo invidioso che Pino mi ama e a te nooooooooooooooooooo

ahahahahahahahahahahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cià panzarò!!!!!

M.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Povero Thommy!!! :lol: :lol: :lol: :lol:






Mina :wink: :wink:

Diciamolo: e troppo difficile cantarle, marònna santa... Ciau

minny ha scritto: Povero Thommy!!! :lol: :lol: :lol: :lol:



Ormai ci sono abituato...la conosco da due anni e va sempre peggiorando! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E questo ancora non è niente panzarò!!!
Menomale che non ci siamo sentiti quando ho il dente avvelenato!!!
ahahahahahahahah!!

Mina lo faccio sempre martire a tommy!Ormai si è rassegnato!
Però lo sa che in fondo(ma proprio in fondo :lol: ) gli voglio tanto bene!
E' solo un panzarotto!Che ci vuoi fa????

Un bacio,M.

:lol: :lol: chiattona che non sei altra!! :lol: :lol: :lol:
Pure io in fondissimissimissimo ti voglio bene...o forse è così in fondo che proprio non te ne voglioo ahahahahahahahaahah scherzo! :lol: :wink:

Carissimi Maura e Thommy, che ricordi bellissimi di quel raduno e belle emozioni mi avete fatto vivere, voi insieme a tutti e al grande Mango.

Io ogni tanto al venerdi sera vado in un locale qui vicino dove fanno il karaoke, appena entro il tipo che organizza mi dice: Mango Mango.......e io, certamente, certo cantare le sue canzoni è molto difficile ma io ci provo lo stesso e non và proprio male male, ma devo dire che in certi punti delle canzoni mi aiuta sempre il tipo del karaoke :oops: :oops:

Ho cantato: La rondine, Ti porto in Africa, Mediterraneo, mi piacerebbe cantare Sensazionale, ma finora non c'è mai stata in questo karaoke :(

Comunque in casa canto sempre, devo dire che lo facevo di più quando abitavo a Berna e i vicini gradivano......almeno più di una signora mi ha detto che le piaceva sentirmi :oops:

Baci, Lorenza :D

E no Lorenza, infatti non esiste ancora una base di Sensazionale ufficiale. :wink:
Dell'ultimo esistono Chissà se nevica, Dentro me ti scrivo e La fine delle poesie :wink:

Vero Tommy, peccato!!!

"Sensazionale" è una canzone per me molto molto bella, come le altre del resto!!!

Ciao ciao, Lorenza :D

Ho provato a cantare rigorosamente in casa mia qualche canzone di Pino ma è difficilissimo perchè anche se si possiede una discreta estensione vocale(che non ho)poi c'è il problema che i pezzi di Mango richiedono una timbrica particolare qual è la sua voce,e quella è un dono di natura...o ce l'hai o fai un put-pourrì :roll:

sono pienamente d'accordo con te melina anch'io non faccio altro che cantare ed ascoltare le canzoni di pino
al karaoke ho cantato come monna lisa e la rondine ma mi piacerebbe cantarle tutte al karaoke ogni secondo

MAGARIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

BACI
se vi capita andate a sentire su youtube Bella d estate cantata dagli SHA'DONG. così...curiosità



F

Proprio questa sera andrò al karaoke e naturalmente canterò Pino...di solito, La rosa dell'inverno, Mediterraneo, Dove vai.... :) :wink:
64 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron