Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
26 messaggi Pagina 2 di 2

Non vorrei che ti sia sfuggito ma Sabbia e Nuvole è in versione unplugged nel singolo Ti porto in Africa!...penso che già l'hai ma onde evitare che ti sia sfuggito te lo sottolineo!

Grazie Maura, ma con Laura è difficile che possa sfuggire qualche nuova incisione di Mango... non capisco però perchè alcuni singoli non escano proprio... è una scelta dell'autore, della casa discografica o di chi ? E "Tutto l'amore che conta davvero" che fine farà ?
Max

Ciao a tutti ragazzi...
per chi fosse interessato, dopo varie ricerche sono riuscita a trovare il singolo di cui in oggetto :wink: presso la discoteca laziale di Roma, in via mamiani.. e ho notato che hanno un sacco di cd di Pino, ovviamente tutti in versione originale, a un prezzo bassissimo, nello specifico 5 euri a pezzo :D :D :D e ho visto che hanno anche una copia di "arlecchino".. per chi vuole farsi la sua discografia, è veramente un'occasione da non perdere...

Bacioni a tutti,
spero di esservi stata utile :D

Raffa*Diana

sentirti è stata interpretata splendidamente anche da mietta nel suo ultimo cd x esempio xamore

il

singolo non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!SENTIRTI cantata da Pinoe riarrangiata in chiave rock è stupenda,e penso che potrebbe piacere molto a Patty Pravo,dato che negli ultimi tour sta ripescando brani di vecchi album tra cui alcuni del 1978....e perchè non SENTIRTI? 8)
...ME LO SENTIVO CHE ERA STATO REGISTRATO A LAURIA!!!!!
E SONO ANCHE CONTENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA DI QUESTO...PERCHE' C'ERO PURE IO....!!!E LA CANTAVO PURE OVVIAMENTE IO!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...ED HO ANKE LA REGISTRAZIONE DELL'INDIMENTICABILE CONCERTO!!!

...VERSO LA FINE DEL CONCERTO CANTO' "SENTIRTI"...DAI MIEI OCCHI...UN EMOZIONE IMMENSA...ESPLOSA IN UN INTIMO PIANTO...RACCOLTO CON AMORE DALLO SGUARDO DI PINO...E DA UN SUO SORRISO... ...MENTRE APRIVA IL MIO CUORE CON...SENTIRTI..

PECCATO CHE NON CI SIANO I SINGOLI DELL'ULTIMO BRANO...
I PRODUTTORI DI MANGO O CHIUNQUE SIA, FAN LE COSE AL CONTRARIO...
TUTTO SEMPRE VS MANGO!
PERCHE'?
.mariannaPM. ha scritto: ...ME LO SENTIVO CHE ERA STATO REGISTRATO A LAURIA!!!!!
E SONO ANCHE CONTENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA DI QUESTO...PERCHE' C'ERO PURE IO....!!!E LA CANTAVO PURE OVVIAMENTE IO!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...ED HO ANKE LA REGISTRAZIONE DELL'INDIMENTICABILE CONCERTO!!!

...VERSO LA FINE DEL CONCERTO CANTO' "SENTIRTI"...DAI MIEI OCCHI...UN EMOZIONE IMMENSA...ESPLOSA IN UN INTIMO PIANTO...RACCOLTO CON AMORE DALLO SGUARDO DI PINO...E DA UN SUO SORRISO... ...MENTRE APRIVA IL MIO CUORE CON...SENTIRTI..


Di Lauria ci sono solo gli applausi Marianna.....il pezzo è stato registrato alle prove di Arezzo!!!

Con simpatia

Nora
MA LO STAFF HA DETTO KE E' STATO PROVATO DURANTE LE PROVE DEL DISINCATO TOUR E REGISTRATO LA SERATA DI LAURIA............ALMENO MI SEMBRA DI AVER CAPITO COSI'........! :roll:

Marianna,
le ambientazioni sono state registrate a Lauria...vuol dire ke applausi e voci sono state registrate a Lauria e sono state "sovrapposte" a Sentirti registrata invece durante le prove di Arezzo.....
Ne sono certa xkè lo staff è stato kiaro ( rileggi!! :D ) e poi Pino stesso me lo disse tempo fà quando glielo kiesi....

Bacioni!

Nora

Volevo ringraziare maura bojano per aver parlato di questa versione di "sentirti", così che mi sono messa alla ricerca... finalmente l'ho trovato!!!! Non avendo internet non sapevo che esistesse la versione incisa e nei negozi non avevo mai visto il singolo di "ti porto in Africa", ma ora sono 4 giorni che non ascolto altro! Me ne sono innamorata al concerto di Abbadia, ma non ne conoscevo il titolo, poi l'ho trovata in una raccolta di successi, ma non l'ho riconosciuta subito. L'ho risentita al concerto a Firenze ed è stata un'emozione immensa. La sua voce riesce ad accarezzarmi il cuore graffiandomi l'anima così dolcemente da sentirmi sciogliere: è per me il fortissimo senso di appertenenza che lega due persone nell'amore reciproco.
Un bacio monia

ps: mi piacerebbe tanto sentire anche altre dolcissime canzoni degli inizi rinterpretate come "sentirti"!
26 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti