Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
53 messaggi Pagina 1 di 4
CIAO A TUTTI,SICURAMENTE AVETE NOTATO CHE NEL PRIMO CD DI PINO"LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO" LE CANZONI NON SONO 8 MA 9!!!!!L'HO SCOPERTO SOLO IERI :D QUALCUNO SA DIRMI KME SI INTITOLA LA NONA CANZONE?NELLA SCALETTA DEI TITOLI NON E' RIPORTATA
GRAZIE,MARCO

Si chiama "NON ASPETTARMI"..forse per un errore di stampa non è stata riportata tra i titoli..ciao..

DPL80

"Non aspettarmi" mi risulta nuova anche a me...Tempo fa avevo infatti sentito parlare di una traccia "fantasma".
Il bello è che non c'è neanche sulla discografia, dove posso trocvare il testo?

E' vero è una traccia fantasma..su internet comunque non ho trovato il testo..magari qualcuno prima o poi lo trascriverà.. :wink:

DPL80

Non lo sapevo, come l'avete "scoperto"? E dove si trova questa canzone?

Possibile che li hanno sbagliati tutti? da qualche parte l'errore dovrà pur risultare!

GRAZIE X AVERMI DETTO IL TITOLO DELLA CANZONE :D
MELINA LA CANZONE SI TROVA NEL CD LA MIA RAGAZZA E' UN GRAN CALDO, E L' ULTIMA TRACCIA!L'HO SCOPERTO ASCOLTANDO L'INTERO CD IN MACCHINA DURANTE UN LUNGO VIAGGIO

NON ASPETTARMI:


....SOGNI TI CERCHERO' VOLA DI TE RESPIRERO' OGNI ERBA O VISO SU CUI TI POSERAI, AMORE VOLA PASSEGGERO'PER TE NEI VICOLI D'OMBRA E PARCHI DI UN MAGO CHE NEI COLORI DEL TRAMONTO INCANTA IL NOSTRO AMORE,VOLA NON ASPETTARMI VOLA NON ASPETTARMI DI TE RESPIRERO' OGNI ERBA O VISO SU CUI TI POSERAI,AMORE VOLA NON ASPETTARMI VOLA NON ASPETTARMI......

SPERO CHE IL TESTO SIA GIUSTO....

MARCO 8) 8)

Questa volta vi meritate una bella tiratina di orecchie...
il testo di NON ASPETTARMI c'è nella sezione discografia e precisamente
trattasi del retro del 45 giri UNA DANZA edito nel 1978 dalla Numero Uno.

Il traccia "fantasma" in realtà è stata pubblicata soltanto sul 45 giri e mai contenuta in nessun album.
Il fatto che sia presente nella ristampa de "La mia ragazza è un gran caldo"
ci fa pensare ad un errore tecnico in quanto quel brano ha vita propria soltanto
nel 45 giri mensionato.

Comunque speriamo di aver diradato le vostre perplessità.

Un saluto dallo staff del mango.it

IL TESTO KE HO TROVATO E' IN PARTE SBAGLIATO,SE VOLETE IL TESTO GIUSTO SEGUITE LE INDICAZIONI DELLO STAFF!!!CIAO A TUTTI

:wink: :wink: :D :D .. allora, tanto per cambiare, ben venga questo errore tecnico che invece di fare danno mi ha dato la possibilità di sentire anche questa perla giovanile di Pino :wink: :wink:

Baciotti

Raffa*Diana

OH OOPS!!! Queste tirate d'orecchie fanno male... :oops:

Eh eh eh :D Grazie mille allo Staff sempre solerte nel rispondere :wink:

uhm...devo crecare i 45 giri...

Eh sì ci meritiamo questa bella tirata d'orecchie.. :oops: ..dovevamo guardare meglio tra i 45 giri.. :wink:

DPL80

se lo staff mi delega quando vedrò tutti gliela farò io una tiratina d'orecchie :wink:..poi una me la darò da solo :oops:

Il mio compagno mi ha regalato pochi giorni fa questo cd insieme ad Arlecchino, ma io, visto che, leggendo i titoli ho visto che avevo già tutte le canzoni in una raccolta comprata 3 mesi fa a Firenze, non l'ho neppure ascoltato, visto che da un mese a questa parte mi faccio overdose di Credo e delle stupende versioni di Luce e Light!!!!! Menomale avete aperto questo topic, senno chissà quando mi sarei accorta di quella dolcissima canzone che per fortuna c'è anche nella mia ristampa!!!! GRAZIE!!!! Se tutti gli sbagli fossero così...!!! Ciao monia
53 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron