Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Quali sono le più belle frasi d'amore che vorreste scrivere o avete scritto, vi sono state dette o soltanto vi piacciono???
Le mie sono queste....



...non è un profumo in più, non è il vento ora sei tu,non mi lascia tempo, è qualcosa che assomiglia te dentro.. (la rosa dell'inverno)

...noi fra tanta gente anima mia, stretto stretto questo amore sia indicibile,si.. (dove vai)

...io con te, io con te nelle cose che fai, mentre ascolti un temporale, nelle notti stupide...toccami coi sensi tuoi..
io di te io di te non mi stancherei mai.... (disincanto)

...forse non sai che respiro di te...
mi innamorai del silenzio che è in te, tu sei il fiore del mondo ed io un'altra vita non ho, tu sei il fiore più bello del mondo... (fiore del mondo)

...mi manchi lo sai, rubi tempo al tempo mio, che nuvola sei, gli angeli, non volano e nelle braccia ti vorrei, forse ci sei, so che ci sei... (gli angeli non volano)

non moriremo mai il senso è tutto qui...
...e ho voglia di abbracciarti quando sei appesa ai miei tramonti e voli via...mia pace e mia inquietudine,mia intensità sottile... (non moriremo mai)

...mare così bello non c'è quando sorridi....è amore per te, tanto più da non sapere quanto... (amore per te)

...ma a che serve far soffrire il cuore se il finale è nell'aria, non ho te , io non ho te, non ho te, io non ho te....forse a volte è meglio far rumore, mescolandosi al tempo, che va via portando via quello che è in un momento... (se con un t'amo)

..tu sei per me quell'attimo che cercavo davvero..vento che sai consigliami..attento non svegliarla, senti...senti l'amore che è me confondilo con lei... (e mi basta il mare)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Citarne una sola non si può Pino è amore, ma se proprio devo scriverne una, in questo momento mi viene in mente
"vento che sai consigliami...attento a non svegliarla, senti, senti, l'amore che è in me, confondilo con lei...."(E mi basta il mare)


Che devo aggiungere......altre parole non servono!

Salve a tutti ragazzi.. dopo una lunga assenza dovuta alla ricaduta dell'influenza e a una cura con antistaminici che mi fanno abbioccare prestissimo :wink: rieccomi qua, ancora acciaccatella ma decisa a riemergere :D
.. per rispondere alla domanda.. più che una frase, dovrei scrivere un'intera canzone...
mi sembra di aver già detto da qualche parte che, in tempi andati :wink: , ho giurato a me stessa che avrei sposato chi mi avesse dedicato "tu.. si...", ovviamente la condizione era che capisse cosa mi stesse dicendo :wink: ...
quella canzone mi ha sempre toccato l'anima in modo particolare.. e anche se poi, in seguito, Pino ha affinato le sue espressioni esternando magari gli stessi concetti di "tu sì" in maniere più poetiche.. ogni volta che la sento mi vengono i brividi...

"...VIVI LA VITA, VIVI IN ME PIOGGIA DI MARZO LEGGERA...
...DIMMI CHE VITA VUOI PER TE, A QUALE SORGENTE VUOI BERE...
COGLI LA ROSA PREZIOSA CHE QUI ADESSO C'E'..
...SERENAMENTE BELLA VERAMENTE..
..TU COMPLETAMENTE DENTRO NELLA MENTE...

.. CI HA MESSO IL CUORE DIO... "

(SOSPIRO!!!!) :oops:

bacioni ragazzi..
buona serata

Raffa*Diana rediviva
...CHE BRIVIDI!

In quel vagare del tuo cuore mi ritrovo immensamente io
voglio non averti, meglio un pò rubarti
per quante volte, quante ancora passeggera unica sarai
nebbia che al mattino si dirada piano....
E' quella che sto ascoltando adesso, ma quante e quante ancora sono le parole che hanno incatenato il mio cuore alle canzoni di Pino!!!!

Annapaola

E' da tanto che non entro, non avevo il computer perchè si era rotto e non avevo letto le vostre risposte... che emozioni ragazzi!
Mi siete mancati..

E' difficile individuare le frasi d'Amore più belle visto che tutte le canzoni di Pino parlano d'Amore e sono tutte quante stupende . Però quella che forse secondo me esterna l'Amore in modo completo è:
"MA L'AMORE E' DESTINO SUI NOSTRI INCANTESIMI TRA POPOLI BISOGNOSI DI ANGELI, MA ALLORA FORSE NON TI HO DETTO TI AMO PERCHE' SON PARTE DI TE E DI TE CANTERO' DA QUI AL DICEMBRE DEGLI ARANCI" (Il Dicembre degli Aranci).

E' troppo bella :oops:


Mina :wink: :wink:

bel topic.. le frasi che ho dedicato sono tutte quelle che parlano di un amore allegro, corrisposto... ma fprse la più bella che ho dedicato è la seguent : nel mio battito naturale sei.. cm anch'io credo di essere nel tuo... SOSPIRO. dite la verità, c'è cosa più bella di amare ed essere corrisposti? NON CREDO...

MIA NEL SOSPIRO MIO D'AMORE,TRA LE PIEGHE DELLA LUNA,NELLA VOCE MIA VORREI SENTIRTI..MIA

Riascoltando "NON MORIREMO MAI" mi sono innamorata di questa frase che anche essa esprime a pieno secondo me il significato dell'Amore.



NON MORIREMO MAI, MIE LABBRA SULLE TUE( :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: )




Bellissima!!! :oops: :oops: :oops:



Mina :oops: :oops:

colora le mie mani
come se tu fossi il mio domani,
allora sì, come un fiore,
buttato lì sul tuo cuore,
io resterò con amore



E' da te che nasco,
è in me che vivi..... eh
stella del mio cielo cadi in me!
Ci son due o tre cose che ho da dirti,
non deludermi, non ferirmi mai,
sei di più.


con te sono il tramonto vasto più del cielo mio di te
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti

cron