Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Se a qualcuno può interessare, sul sito di Ginevra di Marco si può leggere il testo di Ederlezi di Goran Bregovic, una parte della quale è stata ripresa nei cori della versione di "Come l'acqua" registrata per "Visto così".
Io ho il brano originale, ma in una raccolta in cui non erano pubblicati sul libretto i testi. Finora su internet non avevo mai trovato il testo. Ho scoperto proprio ora che il brano è stato interpretato anche da Ginevra e quindi vi linko la pagina, nel caso possa incuriosirvi!
Credo che un po' tutti abbiamo cercato di cantare quei cori, quindi forse faccio una cosa gradita!http://www.ginevradimarco.com/Discografia/Testi/ederlezi.htm

Grazie Ambrosia..interessante..anch'io tempo fa avevo provato a cercarla..ora ce l'abbiamo..adesso ci toccherà scoprirne il significato.. :wink:

DPL80

La cercai e trovai già due anni fa dopo il mio primo concerto nel 2002.L'ho fatto proprio per cantare con le parole giuste visto che amo alla follia fare ed imparare i cori dei nostri amatissimi Rosa,Simona e Delio.
E' bellissimo...quasi quasi chiedo a Pino di fare la quarta corista mancante! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bacioni,Maura

io l'ho trovato tempo fa, e ho creato iL testo del brano in visto cosi!!!! A prosito perchè nn mettere il tsto in copertina visto che si trattava di bano completamente rivistato con pezzi inediti?

Per Maura e Fabio:voi dove avete trovato il testo?Io ho spesso cercato invano siti su Goran Bregovic...Magari avete qualche link utile da passarmi.

sinceramente sono passati quasi tre anni e non mi ricordo ho messo Ederlezi + Goran Bregovic nei motori di ricerca e l'ho trovato....non vorrei dire una scemenza ma mi sembra che era proprio una pagina di un sito di Goran Bregovic
Se ho tempo lo cercherò e lo inserirò in questo topic.
Ciao,Maura

Secondo me la DI MARCO è una fan di MANGO!
Cioè voglio dire prima riprende anche lei EDERLEZI e poi chiama il nuovo album DISINCANTO!
Coincidenze?
Ciao da
Pietro

Non so, Pietro, ma ho notato anch'io questo particolare. Magari è davvero una coincidenza, ma comunque indica che qualcosa in comune Ginevra e Pino nell'immaginario, nei gusti, negli umori delle loro canzoni magari possono averlo!

Ma .... :?: Più che qualcosa in conune direi che ha copiato da Pino! Cmq anche io non ricordo il sito dove ho trovato il testo, so di sicuro che non è quello del sito che ci hai indicato tu ..... mi spiace, farò un giro su internet per cercare di ricordare!

grazie mille ambrosia era tantissimo tempo che cercavo questo testo

ragazzi x caso sapete pure cosa significa??? un grazie anticipato :wink:
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti