Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
9 messaggi Pagina 1 di 1
L’anima al tatto puoi sentire, l’anima che diventa palpabile, qualcosa di concreto che distilla goccia a goccia la vita.
Perché c’è qualcosa, un vento che gonfia la vela del cuore, un grido forte che invade: ed è dolce lasciarsi invadere, lasciarci vincere dopo la paura di un addio. E’ come recuperare la propria terra, come un ritorno dopo un tormentoso viaggio: allora ci saranno nuove geografie interiori, punti o mondi da abitare a piacere, in una dilatazione del tempo in cui per tutto ci sarà tempo perché niente ci ruberà il nostro tempo. E’ l’attimo in cui puoi squassare l’inganno di ogni dovere quotidiano e seguire l’istinto dell’anima per l’andare al “largo”, prendere il volo.

Il cielo sopra la città
visto così mi sembra un’altra verità.

Per vedere davvero il cielo bisogna “essere” cielo!
Questo è il “gran respiro” che danno certe storie: è il gran respiro del mare, dell’onda che rimuove il fondo con rabbia e dolcezza. Quel fondo che forse era diventato una scorza dura, impenetrabile, viene nuovamente “lavorato”, con un’azione continua, delicata e ineluttabile. E quando capitolano tutte le rocciose difese del cuore può cominciare o continuare una storia.
Sono le storie che ti fanno toccare l’anima, goccia a goccia; manifestano la verità del tuo mondo interiore; sciolgono…
Unicamente perché c’è qualcuno cui puoi dire

Rimani qui
bella di un bello visto mai.

Certe donne non sanno quant’è importante che esse ci siano.
Certe donne non sanno quanto faccia bene, anche solo vederle.
Certe donne non sanno quanto sia benefica la loro vicinanza.
Certe donne non sanno quanto saremmo più poveri senza di loro.
Certe donne non sanno di essere un dono del cielo. Lo saprebbero se noi glielo dicessimo.

Buona vita a tutti.

d.Max

SENZA PAROLE........... :D , NON DICO NIENTE SE NO POTREI ROVINARE UN TUO GRANDE PENSIERO KOSI' INTENSO!COMPLIMENTI CIO' CHE HAI SCRITTO E' VERITA'....FA RIFLETTERE :D

He si, la vita va vissuta "goccia a goccia" in tutte le sue sfumature, anche l'amore... A volte tante cose non si sanno perchè non si da voce al pensiero, sembra tutto scontato e ovvio, io per prima cado in questo errore, ma le "cose che contano veramente" , è meglio che non restino solo un pensiero chiuso dentro di noi, ma diventino un gesto, una parola detta o scritta, una musica, ci sono tanti modi per "dar voce al pensiero"... Dany

NON HO PAROLE!

Caro Don Max,sei un poeta!
d.Max ha scritto:
Certe donne non sanno quant’è importante che esse ci siano.
Certe donne non sanno quanto faccia bene, anche solo vederle.
Certe donne non sanno quanto sia benefica la loro vicinanza.
Certe donne non sanno quanto saremmo più poveri senza di loro.
Certe donne non sanno di essere un dono del cielo. Lo saprebbero se noi glielo dicessimo.

Buona vita a tutti.

d.Max


Idem per certi uomini.... :wink:

Va bè, intanto godiamoci questo video perché è bello di un bello visto mai! :P

http://it.youtube.com/watch?v=weDY3IVInJY

Maammmamia......
Questo topic mi era sfuggito....grazie Cinzia per averlo riportato in superfice....
Hai ragione Cinzia.....ma d.Max....era, ed è, sempre così....così.... :roll:
così....! E basta ! E per fortuna che c'è! Regala sempre dei grandi "respiri"....noto...anche a distanza di tempo.....
:D Grazie!

Ed uno grande grande di respiro l'ho fatto anche guardando il video....
Bello di un bello visto mai? :roll:
Credo uno dei più belli di Pino che io abbia mai visto......
Da respirare......tutto a pieni polmoni come aria purissima....
Grazie Cinzia per aver postato questa Meraviglia...
Un bacio! Cos

Questo topic mi era sfuggito...
meno male che l'ho trovato...

grazie d.Max, grazie Cinzia, grazie a tutti...
è una boccata di ossigeno... purissimo...


Patti
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti