Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
8 messaggi Pagina 1 di 1
ciao ragazzi, sono follemente innamorata delle canzoni di mango. mi piace cantare e prendo anche corsi di canto. ma per questo ho bisogno di avere i play back delle sue canzoni con solo la musica. qualcuno sa dove li posso trovare ? se c'è un sito dove li vendono, mi farete un grandissimo favore indicandomi l'indirizzo del sito. grazie a tutti
ciao e spero a presto
lydia

Anche io adoro cantare le canzoni del nostro beneamato (anche se non prendo lezioni di canto) ma mi arrangio comprando gli spartiti musicali che poi mio marito con la tastiera suona. Non verrà fuori un capolavoro, e non me ne voglia Pino se rovino le sue fantastiche canzoni, ma mi diverto moltissimo e per un momento faccio mie le sue parole e la sua poesia.

A metà aprile ho ordinato gli spartiti di Ti porto in africa ma non sono arrivati, il negoziante mi ha detto che provava a ordinarli con un'altra casa discografica, (10 giorni fa)ma mi sa tanto....
Come faccio a sapere se sti benedetti spartiti sono in produzione?
C'è qualcuno che magari li ha?
...volevo chiederti, non è che sapete se di Mango se ne trovano pure per Pianoforte (l'unico strumento che sò suonare)?!?
Quì a Foligno avevo chiesto in un negozio, anche piuttosto fornito, ma non mi han saputo dire nulla di più...oltre al fatto che loro non lo avevano! :cry:

ALLA RICORDI DI MONZA E MILANO HANNO GLI SPARTITI DEI PIU' GRANDI SUCCESSI DI MANGO... :wink:

MARCO83 ha scritto: ALLA RICORDI DI MONZA E MILANO HANNO GLI SPARTITI DEI PIU' GRANDI SUCCESSI DI MANGO... :wink:

ok...mille grazie per l'info! :wink:
Peccato che Milano sia lontanina da me...ma se un giorno per caso dovessi passare...di sicuro mi fermerò alla Ricordi! :D

Anche a me interessano, che dite, da Ricordi a Roma ce l'avranno? Anche perchè con le basi delle canzoni ci ho perso le speranze...

http://www.spartiti.biz/Moderna/search_ ... ec=Moderna

Prova qui: da quando sto in ferie mi sto dando alla "navigazione": che mal di mare!!!

Annapaola
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron