Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
35 messaggi Pagina 3 di 3

mely ha scritto: grazie lory... magari i prof mi chiedessero qualche sua canzone... uscirei con100 dalla scuola :D 8)



Sarebbe troppo bello!
Ti auguro di riuscirci lo stesso! :wink:
Loredana

grazie x l'augurio lory... a fine giugno sarai una delle prime a sapere i risultati... xò se ne avrò bisogno... consolami... :roll: :wink: .... hei pino dico anche a te... fammi un regalo se passo la maturità... UN BEL CD NUOVO!!!

Ragazzi... so che è assurdo ma ..per la prima volta ieri sera ho ascoltato, sul sito di Mango, il mare calmissimo( e le altre canzoni disponibili) in spagnolo!!! Accipicchia non l'avevo MAI ascoltata prima d'ora!! Non so per quale motivo ma provavo sempre a cliccare sulla scritta gialla "mp3" vicino il titolo della canzone ma non riusciva ad aprirmela!!
Sono senza parole!!! Una voce STUPENDA.. un'interpretazione in spagnolo da brivido!!! Sono arrivata tardi in quanto diciamo che penso che tutti voi già l'avevate ascoltata.. ma per me è stata un'emozione NUOVA...! :oops:

"IL MARE CALMISSIMO" in versione spagnola è davvero bellissima!!! :oops: :oops:





Mina :wink: :wink:

mai sentita!!corro a sentirla.. :wink:
35 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti