Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
35 messaggi Pagina 1 di 3
MA KE BELLA E' STA CANZONE,UN CAPOLAVORO........ :D
QUANTI RICORDI E QUANTI VIAGGI HO TRASCORSO CON QUESTA SPLENDIDA CANZONE....
MUSICA E MELODIE PERFETTE LA VOCE POI E' DA BRIVIDO
VOI CHE DITE? :D

una delle mie preferite! mi trasporta con il cuore e con la mente...emozionante . ultimamente poi ci sto in fissa!

questa canzone ti trasporta in un'altra dimensione...

AHHHH CHE RICORDI, CHE EMOZIONI......SOLO PINO ME LE REGALA

QUESTA CANZONE MI PIACEREBBE SENTIRLA DAL VIVO...ESSENDO STATO AD UN SOLO CONCERTO NON NE HO AVUTO L'OPPORTUNITA' :(
CHISSA' CHE ATMOSFERA....

a chi lo dite...

Si è bellissima e mi ricorda un periodo particolare, peraltro recente.. a proposito è un pò che non l'ascolto...ne approfitto subito...

anche se in notevole ritardo ci tenevo a dire la mia..
con questa splendida canzone ho pianto tutta la disperazione di un mio immenso amore non corrisposto...
ancora oggi, quando la risento, e nonostante siano passati 16 anni (oddio!!!! 16 anni?????), il brivido che attraversa il mio cuore è lo stesso.. come se fossi catapultata in quel passato...
nonostante non siano ricordi felicissimi, è per me un modo di ripensare con tenerezza non solo a quell'amore, che penso sia rimasto comunque il più intenso, pulito e assoluto della mia vita, ma anche a quella ragazzina di 18 anni che guardava al futuro con tutta la fiducia e la spensieratezza di questo mondo..
oggi, quella ragazzina ha ancora quegli stessi occhi.. che nonostante tutto (e un tutto non proprio "alla grande" come sperava) cercano ancora quel futuro....

buonanotte ragazzi

Raffa*Diana

Ciao Rondine, sono proprio felice di sentirti, sai, sento molto vicino quello che hai scritto forse perchè parli di te quando avevi la mia età, (più o meno).. quando tra qualche anno risentirò questa canzone, ricorderò più o meno le stesse cose...
è davvero stupenda, ieri la ascoltavo in macchina e mi sorprendevo, neanche avessi dimenticato quanto è bella, perchè non ci si abitua mai ad una canzone che fa venire i brividi....il sentimento che suscita non si attenua...e non posso fare a meno di cantare per prendere parte a quell'emozione!

il mare calmissimo è la canzone fondamentale x me perchè quando l'ho sentita live ad un concerto di mango nel 1990 mi ha aperto il cuore e da li in poi ho amato questo artista piu'di prima diventando un pilastro della musica che amo :lol:

Ho dei ricordi un pò tristi legati a questa canzone che comunque adoro!Ora,ogni volta che l'ascolto,la canto a squarciagola e ringrazio Dio che quel periodo sia passato rendendomi ancora + forte!

Pietro

questa una canzone che meriterebbe di essere ripresa dal vivo
MARCO83 ha scritto: QUESTA CANZONE MI PIACEREBBE SENTIRLA DAL VIVO...ESSENDO STATO AD UN SOLO CONCERTO NON NE HO AVUTO L'OPPORTUNITA' :(
CHISSA' CHE ATMOSFERA....
:P
é bellissima,a me piace tantissimo!Mi sa che in concerto non la cantera' mai...che peccato!

Se la cantasse in concerto,sarebbe un'emozione fortissima!
Dai Pino,pensaci!!!

Pietro

anche a me piacerebbe il mare calmissimo nel concerto...mamma mia sarebbe un'emozione incredibile...un ritorno ai ricordi del passato
35 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron