Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
25 messaggi Pagina 2 di 2

Mamma mia.... ma dite davvero?? Pino e Lucio che cantano Caruso??
Sto male... :?

no antonio...l'hanno già cantata nel disincanto tour...nella tappa di montesantangelo... :wink:

Staff ha scritto:

Giusto per la cronaca,
nel Disincanto tour e precisamente durante il concerto di Montesantangelo (FG)
sul palco di Pino salì come ospite Lucio Dalla che cantò tre sue canzoni,
ma per l'ultima esisibizione ci fu un improvvisato duetto e sapete Pino e Lucio cosa cantarono?
CARUSO...




Chissà come sarà stato emozionante sentire PINO e LUCIO DALLA cantare insieme "CARUSO"!!! :oops: :oops:




Mina :oops: :oops:

bella canzone CARUSO..ma io vorrei che Pino interpretasse IO NON SO PARLAR D'AMORE del grande Celentano

Mango che canta Celentano?????
Noooooooooooooooooo

Bellissima canzone CARUSO, mi commuove quando la sento, quante emozioni!!!

Lorenza.

salentina84 ha scritto:

bella canzone CARUSO..ma io vorrei che Pino interpretasse IO NON SO PARLAR D'AMORE del grande Celentano




Mango che canta Celentano, non so non me lo vedrei proprio bene.



Mina :wink: :wink:

ragazzi sto parlando di IO NON SO PARLAR D'AMORE.. ma l'avete sentita quant'è bella?cantata da Pino lo sarebbe di più..ne sono convinta!

un abbraccio a tutti voi popolo manghiano,qualsiasi siano i vostri gusti :wink:

[quote="salentina 84"]ragazzi sto parlando di IO NON SO PARLAR D'AMORE.. ma l'avete sentita quant'è bella?cantata da Pino lo sarebbe di più..ne sono convinta!


Sarei curiosa,trovo anch'io che sia bella e sono strasicura che lo sarebbe ancora di più cantata dal Nostro Grande MANGO!
Loredana

Dev'esser molto difficile trovare un testo che possa
esser cantato da Mango, non trovate?

Per quanto riguarda IO NON SO PARLAR D'AMORE, bellissima..
ma non la vedrei benissimo cantata da lui...

Bisogna trovare un testo perfetto, e i testi perfetti li scirve lui... :D
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti