Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
25 messaggi Pagina 1 di 2
ieri guardavo un vecchio programma televisivo del 1992 in cui Pino Modifica e interpreta la canzone Adesso tu di ramazzotti a me non piace tanto ramazzotti ma quella canzone cantata da lui con musica modificata mi coagula il cuore è stupenda tutto il giorno a risentirla . Poi pensieri e parole di battisti con laura valente e Pino è una melodia unica ma proprio unica si perchè i brani degli altri artisti non mi ispirano tanto quando si sente il suo respiro cioè di Pino io muoio. Dicitincello vuje, è una cosa assurda con quel falsetto alto.

mi piacerebbe che interpretasse
Caruso di lucio dalla
Amandoti di nannini
fare l'amore mietta
donna con te OXA
Ti lascerò OXA LEALI
se t'amo o no Syria
Iris Biagio Antonacci
faccio i conti con te Carboni
farfallina carboni
L aiuola fiorella Mannoia
matia bazar vacanze romane

ederlezi con un duetto con Goran breghovic.

datemi la VS opinione sui brani che ho citato

Alcuni titoli che hai proposto sono carini ma Donna con te proprio no....
il testo non mi sembra proprio adatto ad un uomo...
posso aggiungere Luce (tramonti a nord-est) di Elisa?
Luce di Elisa l'adoro! :D

escluderei Se t'amo o no

Caruso sarebbe un'interpretazione superba, mentre Farfallina non la vedo assolutamente adatta ad esprimere sue potenzialità vocali, che sono di gran lunga maggiori rispetto alla canzone in questione, che, inoltre, è molto lontana dal suo stile. Le canzoni napoletane classiche, invece, le vedo, anzi le sento, molto adatte ad essere interpretate non solo dalla sua voce, ma anche e soprattutto dalla sua passione.

Annapaola
LE CONTRADE DI MADRID

Giusto per la cronaca,
nel Disincanto tour e precisamente durante il concerto di Montesantangelo (FG)
sul palco di Pino salì come ospite Lucio Dalla che cantò tre sue canzoni,
ma per l'ultima esisibizione ci fu un improvvisato duetto e sapete Pino e Lucio cosa cantarono?
CARUSO...

DAVVERO???KI SA' KE ESIBIZIONE STUPENDA.... 8) :lol:
noooooooooooo!!!!!!!non ditemelo!...preferivo non saperlo...!...volevo esserci pure io...!!!!!!!!! :cry:
ciao sabbia ciao d.max ciao marianna
...menomale che mi hai salutato...senò mi sà ke finiva qua il nostro fidanzamento... :roll: :lol: :lol: :lol: !!!
ciao è meglio non parlare di queste cose altrimenti ci radiano veramente....cmq anche se le ns idee spesso non sono state convergenti ciò non toglie che possiamo fidanzarci.....come marcia nuziale voglio la canzone di pino DOVE VAI..... O LA RONDINE......ECCOTI FOLLE D'AMORE MI sembra presto intonarla.....ti in Friuli io in Sardegna.......continuamo a sognare sì!
...ma il termine "marcia nunziale" non mi sà molto di entusiasmante... ...e poi"dove vai"...mica già lo reputi un errore!?a,a,a!...però di sicuro per noi non va bene "mare calmissimo"...casomai un oceano in tempesta si addice di più alla nostra storia...a,a,a!

smak!

Vacanze Romane la escluderei perchè le canzoni cantate senza la musica dei Matia non rendono come dovrebbero!

:) sarebbe bello che cantasse fare l'amore....è molto bella come canzone...e se è cantata da Pino...mamma mia nn ci voglio pensare...mi verrebbe un collasso..ahahahha
mi piacerebbe che cantasse anche "non si può morire dentro di Gianni Bella"...quella si che gli starebbe bene a Pinuccio :wink:

per i matia bazar concordo con Amanda... :wink:
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti