Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
10 messaggi Pagina 1 di 1
LA PRIMA VOLTA CHE HO SENTITO E AMATO MANGO E' CON LA CANZONE AUSTRALIA...HO DETTO E' UN GRANDE QUANDO L'HO RISENTITO A SANREMO CON IL VIAGGIO NELLA SEZIONE GIOVANI. QUINDI TANTI ANNI FA.
MI FA RICORDARE L'ESTATE PERCHE' ALCUNI SUOI PIU' GRANDI SUCCESSI SONO ESTIVI VEDI BELLA D'ESTATE, MEDITERRANEO, LA RONDINE.

...io invece ho conosciuto Pino proprio con "il viaggio" e devo dire che mi è piaciuta fin dal primo momento, anche se ho visto chi la cantava solo quando è andato a SanRemo con "lei verrà"...
in quel momento ero troppo presa da Renato (Zero, ndR) per interessarmi ad altri, tenete conto che avevo 13 anni
:wink: con "lei verrà" è scoppiata la passione vera e propria, da quel momento.. povero chi mi viveva vicino, come mio solito mi sono procurata tutto il procurabile circa il soggetto del mio amore :D :D :D :D
anche a distanza di anni quella canzone continua a piacermi, ad ascoltarla provo un senso di tenerezza... forse per quella ragazzina di 13 anni che, alla donna di 34, manca un pochino
:wink:

un bacio a tutti, scappo a comprare l'Argentil che l'ho finito :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

saludos amigos....
besos

Raffa*Diana

Io ho conosciuto Mango con Sirtaki.(L' unico problema è che nn mi ricordo l' età! :cry:)

sciao![/color]

troppo bella il viaggio come canzone...mi ricorda quando ero piccolo:P

MILONZO, RONDINE, anche io come voi!!!!
Pure io scoprii Mango con "il viaggio" nel 1985.
Anche se devo dire la verità: ho iniizato ad apprezzarlo ancora di più con "Australia" ed ho iniziato a seguirlo in maniera "fissa" dal successivo 33 giri "Odissea". Fu proprio quello il primo lp di Mango che acquistai e qualche mese dopo riuscii a trovare "Australia in una ristampa". Da lì in poi non me ne sono perso più uno e, nel corso degli anni, sono riuscito a trovare, sempre in ristampa, anche i suoi dischi precedenti al 1985. Ora gli Lp di Mango li ho tutti.
Ma credo, comunque, che anche voi due (Milonzo e Rondine) siate miei coetanei...

IL VIAGGIO, è una straordinaria canzone, molto ritmica come potrebbe esserlo strade del sud o sirtaki...

forse dovrebbe proprio essere l'inno di questo forum, noi siamo quelli che accompagnano Pino nel suo favoloso viaggio...penso sia proprio la canzone più adatta a questo forum

Il nostro "viaggio " con MANGO sarà lunghissimo!!!!! :)

Di questa canzone mi fa impazzire il finale:
quella sovrapposizione "arriveremo vedrai"/"mi sembra di abbracciare l'eternità" mi dà sempre una grande emozione.

La metà del viaggio è sconosciuta, il tempo di percorrenza è ininfluente... ciò che conta è la volontà di andare avanti con ostentata fiducia.
E' una canzone che trasmette energia!

mango89 ha scritto: no...errato loredana...non sarà lunghissimo...sarà interminabile :lol:


Hai ragione figlio mio,intanto con quest'anno il mio viaggio con il Nostro Grande MANGO ha festeggiato 22 anni di "emozioni"splendide!!
Loredana

sono sempre "in viaggio" quando ascolto Pino..un viaggio che mi porta a volare in un mondo bellissimo..fatto di musica e parole..
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron