Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
91 messaggi Pagina 5 di 7

SENTIRTI IN ASSOLUTO E POI TUTTE LE ALTRE :lol:

Non si può scegliere...... Tutto dipende dal momento, dallo stato d'animo, dal periodo....
Però il mio Leit-motiv è MEDITERRANEO perchè parla del nostro mare, perché parla di noi....

preludio incantevole...passeggera unica..nessunaltro cantante italiano riesce afarci emozionare cosi' fortemente e profondamente.
mango è l'unico di cui non si puo' fare a meno per sentirsi emozionare veramante.Luca-Livorno

preludio incantevole la definisco una delle canzoni di Pino totalmente a sè...nel senso...nessun altra canzone si avvicina nemmeno poco poco a questa dimensione particolare...
una musica tranquilla ma traffigente...
8) e un testo bellissimo!

Grandi Sogni
Profumo d'amore

ho sempre una PICCOLISSIMA canzone che mi tormenta! :wink:

Primavera......passa di qua....acqua incatenata sciogliti vai scorri....raggiungi la felicità....la verità non la so è uno stato d'animo.

Mare Calmissimo un pelino davanti a tutte le altre...Ciao

Di quest'ultimo album.. "L'Albero delle Fate", "Che difficile canzone sei" :D

SOSPIRO perchè mi ricorda un momento favoloso della mia vita molto simile al testo della canzone e LA ROSADELL'INVERNO sempre molto legata a questo momento fatto di "SPINA E POESIA CHIARA MALINCONIA" pultroppo quella rosa non era rossa come l'amore.. chissà quale era il suo colore... di una cosa sono certa i miei erano sentimenti..

...E COME SI FA?
NON MORIREMO MAI
LUCE
RAGGIO DI SOLE
AUSTRALIA
SENTIRTI

DIMENTICAVO IL MARE CALMISSIMO....SI FAREBBE PRIMA A DIRE QUELLE CHE CI PIACCIONO MENO...

ORO in assoluto e poi tutte le altre :!: :wink:

Sono tante,troppe le canzoni che adoro.Quando ascolto un cd di Mango le parole scorrono in me e mi colpiscono nei punti in cui più mi riconosco. Le sento mie,davvero. Comunque la prima canzone che ho amato,ascoltato e riascoltato mille volte è Bella d'estate. Davvero stupenda.

Sono legato terribilmente a: PRIMAVERA, UNO DEI TESTI PIù INTENSI SCRITTI PER PINO!
91 messaggi Pagina 5 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti