Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Salve ragazzi... sono alla disperata ricerca degli lp spagnoli di Mango ma senza nessun risultato.
Qualcuno saprebbe darmi indicazioni?


Grazie 8)

...magari... :roll: :wink:

In attesa di un viaggio in spagna ti consiglio di cercare nei mercatini dell'usato :D ...io per esempio ho trovato l' LP Adesso, non è spagnolo è vero ma forse con un po' di fortuna potresti trovare qualcosa :wink:

Serena

Gli album in spagnolo di Mango sono la mia vera spina nel fianco. Io sono un fan un po' "datata" (ho cominciato a seguirlo a 13 anni, nell'87 con "Dal cuore in Poi"...una folgorazione).
Ho avuto la fortuna di trovarmi per caso in Spagna nell'89, così ho potuto acquistare sia "Hierro Y Fuego" che "Ahora"... il problema però è che li ho in vinile e non riesco a riportarli su CD!!! Così non riesco praticamente più ad ascoltarli.
Per quanto riguarda Sirtaki, poi è una vera tragedia greca. Non c'è stato modo di reperirlo, per ora, nemmeno in vinile. :cry:
Sarebbe favoloso se, come per il primo album "La mia ragazza è un gran caldo", potessero uscire le versioni in CD di questi tre album favolosi...
Già che ci siamo, lancerei un timido appello per inserire in un qualsiasi cd, dove capita, davvero, non ho pretese, come bonus track, la versione sanremese di "Dal cuore in poi", davvero irreperibile su questo supporto.

Vi consiglio di frequentare i siti di aste, ebay in primis. E' pratico e sicuro. Io lì ho trovato in vinile Hierro y Fuego e Sirtaki, ma c'era anche Ahora, che però aveva prezzi di partenza troppo alti per me...In Spagna finora invece non l'ho trovati!Ho una zia spagnola,ma non li ha reperiti.Forse appunto bisogna vedere nei mercatini dell'usato.Ad ogni modo su ebay c'è tantissima roba!

Ah, in generale comunque vi consiglio anche i piccoli negozi di dischi e cd usati.

woooww.. ho sentito FLOR DE VERANO..
SPLEINDIDA!!! :wink:
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti