Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
10 messaggi Pagina 1 di 1
ragazzi...è davvero difficile descrivere a parole i sentimenti...ciò che si prova quando una determinata cosa la sentiamo dentro..in fondo al cuore..nell'animo....anche piccole cose, piccoli gesti possono farci provare grandi sensazioni...emozioni...penso una di queste cose siano le canzoni di un grande cantante....davvero difficile esprimere cosa si prova...

basta per un attimo chiudere gli occhi....lasciare l'animo libero, al vento...respirare...sentire nuovi rumori...immaginare nuovi mondi....e volare...danzare....respirare l'anima leggera....
riuscire a vedere cosa si sente....così che si creano nuovi mondi, nuovi desideri nelle nostri menti...attraverso suoni, parole....tutto questo racchiuso in una sola parola.....CANZONE....
vari significati, vari sentimenti, varie storie racchiuse in una sola cosa...di libera interpretazione.....

saluti...fabio.... :D 8)

Ahhhh......
non sai quanto la penso come te caro cucciolo.... :) .. :oops:

Il nuovo e l'antico, lo splendore, la luce, un mondo di sogni,lo specchio della sua vita....le sue emozioni....la naturalezza del suo essere....

la consapevolezza del suo essere bianco...... l'antico che appare sempre con un nuovo e diverso significato.... il sapore del frutto del sole..... e la certezza di un nuovo blu....

frutto del caldo sole nostro :wink:

azzurri i cieli...per volare...per capire...per dimenticare :cry:

non è possibile non dimenticare.... è proprio dimenticando che siamo sempre più padroni della nostra libertà.... della libertà di scegliere il blu ancora con quello stupore infantile di un bambino quando guarda per la prima volta il Suo Mondo.....ma al ritorno tutto appare più nitido e i ricordi si colorano di sfumature sempre più cangianti..... e ricomincia nuovamente la strada verso il sole..... verso la luce....... partire..... per poi ritornare....essere sempre a cavallo fra due opposti come il giorno e la notte.... il bianco e il nero.....ma scegliendo sempre il bianco :lol:

ehi ragazzi!! ciao a tutti. ma che poeti! certo non poteva essere altrimenti quando si ascoltano le poesie di Mango. Sì proprio poesie, perchè la sua musica, le sue parole e soprattutto la sua voce sono un insieme indissolubile. Sono fatti uno per l'altro e come dicevo, questi tre elementi non possono che scaturire delle splendide poesie che ti coinvolgono completamente, ti fanno sognare e ti provocano emozioni così forti che non riesci a descrivere. Non siete d'accordo con me?
Grazie Pino di esistere! Angi

Ciao, sono un ragazzo di 18 anni... ascolto Mango da quando ne avevo soltanto 5 e non c'è una sua canzone che io non conosca...


Le emozioni che mi ha regalato Pino sono di una indescrivibile bellezza e profondità..........
Da "La mia ragazza è un gran caldo" a "Disincanto", secondo la mia opinione, Mango non ha fatto nient'altro che donare una parte di se...

Grazie a Mango.........

ciao da Fabio...

non sono solo i testi a riscuotere tanta attenzione e successo, ma anche le melodie....decisamente inconfondibili e nate apposta per far sognare
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti