Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
20 messaggi Pagina 1 di 2
Pensavo , tra le canzoni di Mango (celebri e no)

chi le potrebbe cantare / re interpretare

che so

sentire Ligabue che canta "Oro"

o magari Michele Zarrillo intonare "Come Monna Lisa"

beh ovviamente sn solo degli esempi
al momento non me ne vengono altri
però sarebbe bello sapere la vostra!

"Uocchie 'e stu munno" cantata da Massimo Ranieri ti piacerebbe?

Annapaola

"LA RONDINE" cantata da DENNIS.. (mi piace molto questo artista, secondo me l'erede di MANGO e lui..)



no? :wink: :wink:

Io, una volta vidi cantare, ad una trasmissione che celebrava la mamma, in occasione appunto dell'8 maggio, Rossana Casale che intonava la canzone del nostro Pino. La canzone era per l' appunto Mia Madre. La Casale l'ha interpretò magistralmente, ma io mi accorsi che ne fui gelosa, non sopportai la cosa, insomma!
Che Pino scriva per altri mi è andato sempre bene, ma che qualcuno canti le sue canzoni non mi va a genio! Datemi pure della pazza, ma purtroppo, è quello che penso io! Un bacio

Francesca

E bruciante rabbia cantata da Massimo Ranieri! :?:

Francesca ha scritto:


Che Pino scriva per altri mi è andato sempre bene, ma che qualcuno canti le sue canzoni non mi va a genio! Datemi pure della pazza, ma purtroppo, è quello che penso io! Un bacio



Anche io la penso esattamente come te sotto questo aspetto......va bene che Pino scriva per altri ma non altri che interpretano le sue canzoni.......perchè Pino è Pino ed è insostituibile :oops: :oops:


Mina :wink: :wink:

mi è venuto una bellissima idea... renato zero che canta gli angeli non volano...che bellooo :)

mango89 ha scritto: mi è venuto una bellissima idea... renato zero che canta gli angeli non volano...che bellooo :)



Piace anche a me questa idea :)
un bacio
Anna

vero??? eheheh.. :wink: sarebbe stupendo

a me piacerebbe sentire Tiziano Ferro cantare una canzone di Pino o con Pino,ho ancora nelle orecchie il duetto a SanRemo con Zarrillo,splendido..........chissà con il "nostro"!?

antonella

Coccinella ha scritto: a me piacerebbe sentire Tiziano Ferro cantare una canzone di Pino o con Pino,ho ancora nelle orecchie il duetto a SanRemo con Zarrillo,splendido..........chissà con il "nostro"!?

antonella


Ti quoto Coccinella.
Tiziano che canta Pino, ma anche Tiziano E Pino insieme.
Stupendi!

E quoto anche Mango89 per Renato Zero.
Ma non su quella canzone (Gli angeli non volano). Vi proporrei: ECCOMI FOLLE D'AMORE, DAL SILENZIO A UN BACIO, TU NON SAI, COSI' E' LA VITA e......... AUSTRALIA!.

Vi può piacere?

Baci baci.
K.

Katia ha scritto: ...
E quoto anche Mango89 per Renato Zero.
Ma non su quella canzone (Gli angeli non volano). Vi proporrei: ECCOMI FOLLE D'AMORE, DAL SILENZIO A UN BACIO, TU NON SAI, COSI' E' LA VITA e......... AUSTRALIA!.

Vi può piacere?

Baci baci.
K.



Oppss... scusate!
ECCOTI, FOLLE D'AMORE.

eheh di quelle che hai detto, forse "dal silenzio a un bacio"...
nelle altre non ce l'ho vedo bene...anzi...mi incuriosirebbe moltissimo "australia"...però per le altre..meglio lasciarle solo a pino :lol: :lol:

E che ne dite di loretta goggi in io nascerò??.....opps....già fatto!
A me piacerebbe vedere elisa in fiore del mondo!

....a me piacciono cantate da Pino.....quelle cantate da Loretta Goggi sono rovinate......aaaahhhhhh
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti