Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
28 messaggi Pagina 2 di 2
Acc. lory, mi hai pagato per benino....ce ne ho un'altra, della quale non ricordo più la soluzione. Anni fa in un telefilm, o in una soap opera, come musica di sottofondo è stata usata Modern Love! incredibile eh? però non mi ricordo proprio in che occasione...poi spero per il nuovo Cd, che faccia un disco di presentazione come per Ti porto In Africa. ed invece che sentirti, magari ci metta Raggio di Sole, o Ferro e Fuoco, una delle mie preferite. Ciao Lory...




Felix

Te l'avevo detto che noi fans siamo troppo forti!!!! :lol: :lol: :wink:
Ed ora se vuoi ti posso anche dire dove hai ascoltato "Modern love"...... Se non erro era nella serie televisiva "Piazza di Spagna" andata in onda qualche anno fa. Ricordo anche la scena in cui la musica di fondo mi fece sobbalzare: era il momento in cui le ragazze provavano i costumi per una sfilata di moda.....eh si! Non me ne sfugge una....... Ciao Felix, se hai qualche altro quesito da porre fai pure e ti dirò! :wink:

.

Rettifico la risposta precedente: forse la fiction non era "Piazza di Spagna" ma "Le ragazze di piazza di Spagna"in pratica erano commesse dei negozi più in della città, ragazze molto ambiziose che aspiravano al mondo della moda e dello spettacolo.
Scusa l'incertezza, ma è passato un bel pò di tempo..... :roll:

Ah qui si è precisi fino ad essere ossessivi.... :lol:
Per esempio io mi sono accorta che nel CD ADESSO, c'è un errore di stampa nel titolo di una canzone.
Nell' LP in vinile originale risulta "SenSazione d'aria" mentre nel Cd "SenZazione d'aria".


Angela
Disarciono da questo tema, per dirvi che FINALMENTE, dopo anni, sono riuscito ad avere, Flor De Verano, La Rosa Dell'inverno, e Lei Verrà cantate insieme alla Goggi!!! Stupende!!!!! ke voce!!!!!! capisco il p.kè ascoltandole, per anni non ho più potuto ascoltare gli altri cantanti. Ora mi resta soltanto un'altro sogno: Rivedre il concerto trasmesso dalla Rai nell'87, dove (Lory ti ricordi?) Mango Cantava Bella D'estate tenendo in mano delle spugne di seta o qualcosa del genere...poi sarei abbastanza soddisfatto della mia Raccolta!


ciao a tutti
Felix

Ciao Felix,
se il concerto cui ti riferisci è quello che penso( a me risultava 1989 ma non ne sono sicura...) Pino aveva un'asciugamano piuttosto grande a righe ma in spugna...proprio tipo telo da bagno! :lol:

Angela
NO NO Cuore, era l'87, l'asciugamano, me lo ricordo anch'io, ma in chiusura del concerto. Qualcuno lo avvicinò, e lo avvolse tutto in un asciugamano, come si fa con i figlioli quando escono dal mare, che gli si da la merenda! scherzo... fu un'immagine bellissima, credo per non fargli prendere freddo, e proteggergli la splendida voce.
Ciao A tutti.



Felix

BEN TROVATI! RICORDANDO ALCUNE APPARIZIONI DI PINO IN TV, MI E' TORNATA IN MENTE UNA PARTECIPAZIONE AD UN PROGRAMMA DI PIPPO BAUDO, IN CUI PINO CANTA CON LA SUA BELLA VOCE E IL SUO STILE LA CANZONE DI EROS RAMAZZOTTI 'ADESSO TU' E, SE NON RICORDO MALE, IN QUESTO PROGRAMMA PINO ERA STATO OSPITE INSIEME A LAURA. AVEVO REGISTRATO UNA VIDEOCASSETTA, MA NON RIESCO PIU' A TROVARLA ( FORSE SBADATAMENTE L'AVRO' CANCELLATA ) E' UN VERO PECCATO!
UN CARO SALUTO A TUTTI DA MAVI

Verissimo! E se la memoria non m'inganna fece un duetto con Laura. Interpretarono magistralmente una canzone del mitico Lucio Battisti.........ma non ricordo il titolo...........che vergogna! :oops:

RAGAZZI MI FATE PAURA!!!
Pensavo di essere il più grande fan di PINO ma da quello che ho letto...bè, ho ancora molto da imparare!!!
Grazie davvero, leggerò sempre con molto interesse quello che voi sapete ed io no purtroppo del nostro mitico grande incommensurabile unico VERY ARTIST!!!!!!!!
BACI BACI :lol: :shock: :D

DAL CUORE IN POI mi piace tantissimo anche se è un po'sparita nel tempo e forse anche sottovalutata,la vorrei tanto riascoltare oggi con un nuova veste sarebbe bellissima :wink:

ciao a tutti..ma sapete voi come mai la canzone dove andrò è stata riproposta anche sull'album adesso, dopo che era stata portata alla luce su australia???

nn avete mai fatto caso a una cosa???
l'inizio di raggio di sole è molto simile all'inizio di Conchiglia bianca dei cugini di campagna...quello strumento bellissimo 8)
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti