Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Salve a tutti,

sono uno studente lucano, fan del Mango poeta e del Mango cantautore com'è ovvio, ed è la prima volta che scrivo in questo forum.

Vorrei domandare se qualcuno conosce il significato dei versi, sempre se ne hanno uno, cantati dal coro femminile nella canzone "Come l'acqua".

Grazie a tutti.

Si tratta di un frammento del brano "Ederlezi" di Goran Bregovic. Coro che non c'è nella versione originale del brano (1992) e che in quella versione si fonde molto bene con la canzone.

Grazie molte della risposta! Mi incuriosivano molto quelle parole. Per caso sapresti anche dirmi qual è il significato? Circola qualche traduzione?

Grazie e ciao a tutti.

"sauro ma babbo sauro mau la je.." io quei versi licanto cosi'.
sbaglio?

Di questa canzone io amo molto la versione contenuta nel "VISTO COSI'" mi fà davvero impazzire!!!! :oops: :oops: e il coro è davvero un qualcosa di molto suggestivo.




Mina :wink: :wink:

anche a me piace..e anche a pino..infatti non l'ha più cambiata durante i diversi tour...infatti i cori ci son sempre :wink:

Confermo i cori sono tratti da "Ederlezi" di Goran Bregovic cosa essi significano non lo so provo a informarmi.
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti