Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
9 messaggi Pagina 1 di 1
da parecchio tempo mi torna in mente questa stupenda frase contenuta nella canzone ELASTICO PENSIERO (album CREDO).
Spesso e volentiri difatti sono le piccole cose, magari proprio le stupidaggini, a farci affogare nel nostro io quotidiano. IL bello è che forse non lo capiamo e anzi pensiamo che siano le cose piu' "grosse", i mari profondi a farci annegare. Credo che le pozzanghere siano le vicissitudini che uno ha nella vita e affrontarle e superarle sia un compito difficile piu di quando sembra e che solo i grandi uomini lo sappiano o lo hanno saputo fare.
ARLECCHINO

Bellissima questa canzone.. MI FA EMOZIONARE :)

Anche a me piace molto "ELASTICO PENSIERO" ha una musica così coinvolgente che ogni volta che l'ascolto mi mette sù una carica di energia che voi non avete idea!!!.




Mina :wink: :wink:

Anche a me!!!beddissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink:

STUPENDO TUTTO IL TESTO

Forse andrò controcorrente...
ma a me questa canzone non fa impazzire molto!
A dire il vero la musica è forse la più intrigante dell'intero album, ma il testo lo trovo buttato lì di fretta e furia.
Quasi come se il testo non si sposasse con la musica.
Anche gli arrangiamenti sono molto belli, ma le parole mi distarggono nel dare un giudizio positivo in pieno...
è solo una mia impressione?

si in verità...è tra quelle canzoni che mi colpisce di meno dell'album...
tra quelle c'è anche "il sole di sera" che, però invece ha un bellissimo ritornello :wink:

Infatti, anche il testo de Il sole di sera mi appare un pò "scollata" con la musica, ma il ritornello è grandioso anche e soprattutto per le capacità vocali di Pino.

concordo...
:wink:
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti