Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
23 messaggi Pagina 1 di 2
Quest'album e veramente, straordinario.. il successo che fece, era gia' scritto...nelle pagine della musica italiana...

DISINCANTO mi emoziona sempre di piu'... LA RONDINE, la mia piu' grande ossessione...

grazie a quest'album vivo emozioni straordinarie.. intense...
nulla da togliere a TI PORTO IN AFRICA.. che di magia ne ha fin troppa.. ma DISINCANTO e il mio primo amore MUSICALE..
Dopo quasi 3 e mezzo dall'uscita di questo album... vivo ancora le emozioni della prima volta che lo ascoltai.. e proprio vero..
GLI ANGELI NON VOLANO..

Grazie Mango!!!..
sarai sempre il numero 1.... :wink:
Antonio....

Anche secondo me è un album straordinario.Lo preferisco a molti:::ti porto in Africa compreso....è un opinione del tutto personale è logico.

"Disincanto" è anche per me il primo amore, e come si dice il primo amore non si scorda mai! E' stato il primo album che ho comprato: la cassetta per l'esattezza, che ho ascoltato e riascoltato nell'autoradio della macchina andando a lavoro migliaia di volte, e ogni volta c'è in me lo stesso crescendo maestoso di emozioni! Mi ricordo che prima di scartarla lessi i titoli e pensai che già quelli erano bellissimi. Poi l'ho ascoltata ininterrottamente per mesi senza che riuscisse a venirmi a noia...e anche dopo aver ascoltato altri album di altri cantanti o lo stereo sono tornata periodicamente a coccolarmi con "disincanto".Visto poi che iniziava ad accusare il colpo, mi sono comprata anche il cd (dopo il concerto di quest'anno a Firenze!) e ora che vivo da sola posso ascoltarlo a palla anche andando da una stanza all'altra (giuliano ormai è rassegnato!).
Non so spiegare bene cosa mi trasmette, so solo che è come se ogni volta il cuore salisse sulle montagne russe dell'emozione, dolcemente a ogni respiro e a ogni battito. E' proprio come l'andamento del volo di una rondine, che riesce a fare quelle picchiate veloci, quei disegni nell'aria , quelle curve vorticose piene di gridolini di gioia pura, di felicità infantile e spontanea. Grazie ancora Pino!

DISINCANTO e il mio primo AMORE!!!
(al lavoro, lo metto sempre, la mia collega si è innamorata di MANGO.. mò mi tocca regalarle il cd..MANNAGGIA!!!!.. e lo si fà con il cuore!!!!)

PINO.. GRAZIE DI ESISTEREEE :wink: :!: :!: :!: :!:

E' ormai storia infinita che Pino con i suoi CD ci omaggia di doni che vanno incensati per tutto il bene che ci regalano sempre.
Disincanto , Ti Porto in Africa , come poter tralasciare Come l'acqua... ecc..
Ancora oggi non smetterò mai di dirlo credo
che il brano che più mi ha sconvolto per la straordinaria bellezza è..

"DAL SILENZIO A UN BACIO"

Non è in Disincanto è vero, ma credo sia il più bel brano scritto :oops:
Tutti i miei amici, colleghi di lavoro che non seguono Mango come me,
non appena entrano in macchina mi chiedono ...
mi fai ascoltare Dal silenz....
ed insistono per due, tre volte di seguito ... :wink:
Non può che farmi il tutto piacere,
Molti hanno comprato poi il cd .. fantastico . :P
Ciao a tutti ..

Emanuele 77

:P :P :P Ehi!!!!Che son tutte belle, e siamo tutti daccordo,ed ognuno ha le sue preferite è più che sicuro.......ma io non vedo l'ora che esca il suo nuovo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego pino(e tutto il suo cast)sbrigati a farci sognare nuovi momenti di emozioni e facci volare dove la realtà ci impedisce di andare.........A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Manghite, sapessi Io quanto aspetto il nuovo lavoro di Pino!!!
nel frattempo, Disincanto... va che e una meraviglia!!!!

si sta consumando... !!!!!! :wink:

ele77 ha scritto: E' ormai storia infinita che Pino con i suoi CD ci omaggia di doni che vanno incensati per tutto il bene che ci regalano sempre.
Disincanto , Ti Porto in Africa , come poter tralasciare Come l'acqua... ecc..
Ancora oggi non smetterò mai di dirlo credo
che il brano che più mi ha sconvolto per la straordinaria bellezza è..

"DAL SILENZIO A UN BACIO"

Non è in Disincanto è vero, ma credo sia il più bel brano scritto :oops:
Tutti i miei amici, colleghi di lavoro che non seguono Mango come me,
non appena entrano in macchina mi chiedono ...
mi fai ascoltare Dal silenz....
ed insistono per due, tre volte di seguito ... :wink:
Non può che farmi il tutto piacere,
Molti hanno comprato poi il cd .. fantastico . :P
Ciao a tutti ..

Emanuele 77




Ele, quella canzone e a dir poco splendida... veramente!!! TI ABBRACCIO.. e fatti sentire ogni tantooo!!! ciauz!!!!

ant ha scritto: Manghite, sapessi Io quanto aspetto il nuovo lavoro di Pino!!!
nel frattempo, Disincanto... va che e una meraviglia!!!!

si sta consumando... !!!!!! :wink:



TI PORTO IN AFRICA non ha niente da invidiare a DISINCANTO..
mah... :!: :!: :!: :!:

il Disincanto è stato un grande successo.La rondine il tormentone.E secondo me la Rondine è stata capita arrivata a tutti forse per trasmissioni frequenti in radio ,mi sembra più commerciale ecco.mentre Ti porto in Africa è profonda il titolo già va analizzato rispetto la rondine.Un abbraccio.

ciao MIRKO...

L'album "Disincanto" è un bellissimo album

Dopo 4 anni.... l'album Disincanto resta sempre il
più bello... Il migliore di sempre!!!!!! :lol:

tutti sono i miei album preferiti, ma preferitissimo è DISINCANTO..senza parlare del video anch'esso il mio preferitissimo..e senza parlare di Mango con quel pizzetto :oops: :oops: che..che..guarda lasciamo stare..Pino si propriu BBONU! ecco te l'ho detto!!! :oops: :D :wink: :shock: :P

BBooonnnuuu????!!!!! Eheheheheheheheheh!!! Il video
e una figata...... DISINCANTO e troppu bella!!! :wink:
23 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron