Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
23 messaggi Pagina 2 di 2

si...forse il video più bello che abbia fatto...sembra proprio la scena di un film.. :wink:
e chi è il protagonista?? pinooooo :wink:

Seriamente il video è bellissimo.......secondo me il più bello dopo amore per te!

davvero un bellissimo album..disincanto è tra le mie canzoni preferite..e da sottolineare anche IL VIDEO :oops: che con quel pizzetto e quella giacca di pelle............. :oops: :oops: :oops: :shock:

scusate..l'avevo già scritto questo pensiero..

ALBUM DISINCANTO: MAESTOSAMENTE FAVOLOSO :wink:

Ciao.

le mie canzoni preferite: Fiore del mondo, e mi basta il mare, mi piaci accanto, gli angeli non volano.

Le canzoni che io amo di più dell'Album "DISINCANTO" sono: Non è amore da ridere, E mi basta il mare, Non moriremo mai, Gli angeli non volano.


Mina :wink: :wink:

L'album disincanto è forse il mio preferito , non perchè è stato l'album che ha fatto nascere la passione per Pino ,ma perchè mi riempie di emozioni lo trovo meraviglioso. Le mie canzoni preferite di quest'album sono e mi basta il mare, non moriremo mai , gli angeli non volano e la stessa disincanto...
23 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti