Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
16 messaggi Pagina 1 di 2
CIAO A TUTTI,SON TORNATO DALLE VACANZE E SON QUI ANCORA INSIEME A VOI AMICI DI SEMPRE CON TANTA VOGLIA DI SCRIVERE E TANTA VOGLIA DI MUSICA DI PINO..
AVETE MAI VISTO IL VIDEO DI LEI VERRA'????
IO SI SOLO UNA VOLTA,OGGI VERSO L' UNA E MEZZA SU RAI 2 (TELEGIORNALE) DA QUANTO HO CAPITO FACEVANO VEDERE I CANTANTI QUANDO ERANO GIOVANISSIMI E COSI' E SCATTATO IL VIDEO DI PINO AMBIENTATO IN UN LUNA PARK :D :D :D DEVO DIRE MOLTO BELLO :D :D

MARCO

Ehilà, bentornato!...che vacanze lunghissime!!!
No, credo di non avere mai visto quel video... e dire che a quell'ora ero già a casa!!!

Annapaola

Sì, ragazzi, non vedevo l'ora di dirvelo...
Avevo scritto io a tg 2 Mistrà, ma non sapevo se e quando avrebbero trasmesso Lei verrà, perchè avevo fatto una lista ricca di richieste.
In quella rubrica, dopo il tg 2, oltre a vari servizi, si propongono le migliori canzoni italiane, segnalate dai telespettatori.
Io pensavo trasmettessero l'esibizione sanremese, invece siccome hanno il gusto per le chicche, hanno scovato una specie di videoclip.
Anche per me è totalmente inedito. Non penso fosse un vero video, ma un filmato comunque girato per accompagnare la canzone, ce ne sono anche di Mina o di Battisti per farvi un esempio.
Ero curiosa di vedere il Nostro con i capelli lunghi e in quel video aveva davvero molto stile. Era in ottima forma fisica e in effetti i capelli lunghi gli donavano un fascino quasi esotico, come voluto da chi curò il suo look già ai tempi di Oro. E' stata una chicca davvero particolare. La fotografia del video era molto anni '80 per i colori, la qualità dell'immagine. Poi fa piacere vedere Pino in un servizio dedicato alle migliori canzoni italiane di sempre. Michele Bovi cura anche gli speciali musicali serali, come tg 2 dossier e nella trasmissione ci sono i "lanci poetici" di Pasquale Panella. Insomma, rappresenta un baluardo della cultura in tv!
Rispose inoltre alla mail con una gentilezza estrema, anche se io pensavo di aver inviato solo una "lettera di servizio" e non aspettavo risposta alcuna.
Buone notizie per tutti: l'intera puntata di Mistrà è online a partire dal giorno dopo. Domattina quindi sarà a disposizione qui:
La rubrica musicale è esattamente il terzo servizio.
http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/we ... B0,00.html

Intendevo dire che avevo chiesto anche brani di altri cantanti...

CIAO MARCOOOO!!! BEN TORNATO BELLO!!
COME SONO ANDATE LE VACANZE? EH?
BEATO TE.. CMQ, CI SI LEGGE.. CIAUZ!!

Nooo!!! Non me lo dire Marco!!! Lo vedo tutti i giorni! Ma come ho fatto a perdermelo?? :cry: Che stavo guardandoooo? Beautiful!!! :evil:
anch'io avevo provato a scrivere al tg 2 mistrà, ma poi quando sono entrata nel sito mi si è aperta una pagina tutta bianca e mi sono incartata...non sapevo se bastava scrivere autore e titolo o no ecc...
Grazie Ambrosia, anche se non l'ho visto!

Grazie Ambrosia!
Mi son collegata sul link ma per ora c'è ancora la puntata del 29.
Probabilmente in giornata ci sarà quella del 30...non vedo l'ora di vederlo.
E' bello tornare con la mente a quegli anni!

Angela

L'HO VISTO QUESTA MATTINA VERAMENTE BELLO PINO CON I CAPELLI LUNGHI!! :P
BACIONI

L'HO APPENA VISTO.. CREDEVO DURASSE DI +.. PECCATO!!!
ORA POSSO DIRE, ANCH'IO L'HO VISTO :wink: EVVAIII!!

Anch'io ho visto il video al telegiornale; sapevo che esisteva un video di Lei verrà, ma non l'avevo mai visto.
Grazie ad Ambrosia per il regalo che ci ha fatto.
Ciao a tutti

IL SERVIZIO E' TEMPORANEAMENTE SOSPESO ... :evil:
:cry:

no...........................!!! :evil: ...non si riesce ad entrare!!! :evil: ...uff...e mo dove lo vedo stò video!?

"IL SERVIZIO E' TEMPORANEAMENTE SOSPESDO"

ragazzi c'è possibilità di rivedere quel video???
un qualunque link nn c'è??? :cry: :cry: l'avevo visto il giorno..ma sl un pezzettino

Il video che sin'ora non sono mai riuscita a vedere di Pino è proprio "LEI VERRA'" :cry: :cry: :cry: , spero di riuscirlo a vedere il più presto possibile.





Mina :cry: :cry:
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti