Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Ant, mi sbaglio o sono spariti dal topic i nostri ultimi messaggi? non riesco più a trovarli. Sarebbe increscioso dover notare ke si è stati bannati!!!!!

a presto
Felix

SI! han cancellato tutti i messaggi! PAZIENZA! :wink:

Gentile Staff.Noto con dispiacere che avete cancellato l'ultima corrispondenza fra me e Ant, dove si parlava di scaricare da internet alcune canzoni.Non era mia intenzione incoraggiare questo tipo di "pirateria", vi ricordo però che queste canzoni non sono più in etichetta da moltissimi anni, ed è impossibile reperirle per vie normali.Sono sempre stato uno che ha contribuito non poco alla "causa", quando esce un un nuovo album ne compro sempre 4/5 da regalare anche a chi, di Pino Mango non gliene frega niente, o quasi..in 20 anni che lo seguo avrei potuto comprarmi uno scooter con i soldi spesi.L'ho fatto volentieri, e lo rifarei anche di più! Mi scuso se ho creato imbarazzo all'interno del sito,propongo però altresì di non venire lasciati a noi stessi da parte vostra (come qualche volta accade), quando Ci chiediamo qualcosa di particolare, altrimenti ci si arrangia come si può sbagliando! Noi non siamo fruitori occasionali, abbiamo fatto della musica di Mango, uno stile di vita, la colonna sonora delle emozioni. Fa parte del nostro D.N.A sentire qualsiasi cosa egli abbia prodotto e cantato. nel porgervi le mie scuse, vi chiedo fra i vs molteplici impegni, di immergervi nelle nostre sincere necessità!

Cordiali Saluti
Alberto Soldaini
Felix

Carissimi amici,
non si tratta di bannare o censurare i vostri messaggi, ma vogliamo farvi
notare che ci troviamo su di un sito ufficiale di un cantante.
Siete liberi di parlare di qualsiasi argomento vi pare, sempre che sia LECITO.
Parlare di internet, scaricare canzoni etc etc, provocherebbe una repentina
chiusura di questo sito da parte della SIAE, nonchè una diffida e una sanzione amministrativa... senza parlare poi dell'immagine di Pino.
Vi siete mai domandati perchè nel nostro sito non è possibile scaricare i videoclip, canzoni, testi e copertine?
Semplicemente perchè ci sono dei diritti riservati.
MANGO, nonostante questo sia il suo sito, ha dovuto fare esplicita richiesta scritta per pubblicare il "suo" materiale.

Quindi, non è stato un nostro capriccio, ma ci sono delle regole precise da rispettare, parlate in privato di ciò che volete, ma fate attenzione a ciò che scrivete.


Saluti dallo staff del mango.it

Flor de verano non è impossibile da trovare ad ogni modo. Come vi ho già consigliato, controllate le aste!

Credo ke la prof. di Spagnolo sarebbe contenta di sentire la canzone! :lol: :lol: :lol:
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti