Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
17 messaggi Pagina 1 di 2
Ma non parlate mai di bruciante rabbia?E' una bellezza!

Certo che tu, alla tua giovane età, le idee ce l'hai alquanto chiare?
Questa è una delle più belle canzoni di Pino!
...........e brava rondinina, scusa Australia! 8)
Certo che di pane e Mango ne mangi? :wink:

Francyy :wink:

Un bacione a tutti! Finalmente posso comunicare anche io con tutti voi.
Sono felice di poter parlare delle canzoni di Mango con chi le ama come me! E adoro tutti voi che amate Pino e la sua musica che è fonte di mille sensazioni e viaggi spirituali.
Ho poco tempo a disposizione per stare al computer ma ogni volta che potrò sarà una gioia comunicare con voi.
Vi saluto tutti con un forte abbraccio. :D

Benvenuta nella nostra famiglia! :wink:
Ti auguro una buona permanenza :D
Un abraccio da parte di Francesca :wink:

ciao Aisaa!!! Ben arrivata!!!!
Baciiii... :wink:

Un caloroso benvenuto ad una mia conterranea!
Ciao!

Annapaola

Ciao Francesca, Antttttt e passero solitario, grazie per i vostri messaggi.
Ieri ho comprato il cd "Adesso" però mi piacerebbe molto comprare
anche "Ahora", la versione spagnola, ma qui a Napoli ti fanno solo arrabbiare quando chiedi dove poterlo trovare o come cercarlo, nessuno sa niente.
Ma io non mi arrendo, lo troverò. Adoro Flor De Verano ma le altre in spagnolo non le conosco.
Comunque ho ascoltato per la prima volta "Sensazioni d'aria" che non conoscevo e devo dire che mi è piaciuta già dal primo ascolto.
E devo pure dire che mi piace, mi piace si, comunicare con voi, è bello!
Domani vado di corsa a comprare il computer, perchè il mio si è rotto, gli ho messo su ciosì tanti programmi, l'ho fatto lavorare così tanto che la settimana scorsa mi ha detto " Mo' mi hai "rotto" e che è, non hai mai nulla da fare che stare sempre qui a darmi ordini. Addio!"
Adesso sto usando quello dell'ufficio, non dite niente a nessuno, mi raccomando!
Buon week end a tutti.
Bacini, bacetti, bacioni.

Approposito come username ho usato Aisa perchè così mi chiama il mio adorabile cuginetto che mi ha dato il tormento tutta l'estate con i suoi capricci ma gli voglio tanto, tanto bene.

Ciao Aisa, benvenuta tra noi!
Io quando ho sentito "Sensazione d'aria", mi sono persa in quelle note....la adoro e mi rilassa moltissimo.

Ecco IeIa, la tua frase " Mi sono persa nelle note" può sembrare, a chi non conosce la musica di Mango, una di quelle frasi già fatte. Ma noi che ascoltiamo e conosciamo le canzoni di Pino sappiamo che ciò che hai detto è la pura verità.
E' un autentico viaggio tra le note, che volano nell'aria e sei trasportata da loro.
Io penso che la musica sia un grande mezzo che consente di comunicare con gli spiriti
e la musica di Mango porta proprio a questo perchè quando voli o ti perdi è il tuo spirito che scosso dalle note lascia il corpo e va a spasso.

Ciao Annapaola, ma tu sei venuta all'incontro con Mango nella chiesa di S. Marcellino il 14 Maggio?
E' stato molto emozionante.

Questo è stato un anno d'oro per la mia città, relativamente alla presenza di Pino. Ho partecipato a 3 presentazioni del libro (S. Marcellino, Nola, Feltrinelli), più il concerto e il raduno!
Sono assolutamente d'accordo con te: la presentazione nella Chiesa è stata davvero indimenticabile... un'atmosfera da sogno e la sua voce tra quelle mura sono un ricordo prezioso che difficilmente il tempo potrà sbiadire.
A rivederci presto...per nuove emozioni!

Annapaola

Benvenuta tra noi,Aisa!

Bacioni
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ciao a tutti. Grazie ad Australia 94 per il suo benvenuto e grazie ad Annapaola per la sua risposta.
Purtroppo non ho potuto rispondere prima per problemi al computer ma era tanta la voglia di comunicare con voi che sono venuta alla Fnac per collegarmi al Forum e leggere i vostri messaggi.
Ho letto che tra poco uscirà il nuovo album di Pino e vorrei sapere se qualcuno sa precisamente la data dell'uscita perchè io non vedo l'ora in quanto è sempre una bella emozione ascoltare i nuovi capolavori di Mango.
Il mio ragazzo non ascolta le canzoni di Pino ma egli mi dice sempre che a Mango gli vuole bene perchè le sue canzoni mi fanno stare bene.
Cosa ne pensate?
In questi giorni sto ascoltando le canzoni dei primi album e siccome, allora, ero piccola è come se per me fossero nuove ma nonostante questo sento anche un pizzico di nostalgia. Da cosa dipende?
In settimana sciverò ancora.
per adesso vi saluto con un bacione grande grande.
Ciao

Aisa.. per Novembre ci sara il nuovo albummm!!!! :shock:
maro'.. non ci vredo ancora!!! :shock: :shock: :shock:
17 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti