Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Non trovate che questa attesa sia magica? Emotivamente densa quasi come ciò che ci aspetta nei prossimi mesi….testi, melodie, poesie, concerti, incontri…tutti affacciati nelle nostre fantasie, a cui non sappiamo dare un volto reale, ma che ci riempiono comunque di gioia! E il titolo? E la copertina? E il consenso del pubblico? E la pubblicizzazione? Queste sono fantasie che riguardano noi…ma Lui? Mi piace immaginare il suo entusiasmo, la passione che accompagna ogni sua nuova creatura, il piacere quasi infantile di scoprire se il suo regalo ci procuri la gioia di sempre, il batticuore del primo concerto…
Cosa c’è di più incantevole dell’attesa di un’emozione?

Annapaola
...e poi quando l'emozione diventa attimo...
...e poi continui attimi...

...e poi quando ogni attimo finisce...l'emozione del ricordo...

...e poi ogni attimo che diventa sempre un nuovo Amore...

Hai ragione Annapaola.....
è proprio come una magia quest' attesa.....io che l'ho appena scoperta, (anche dopo una lunga assenza dal forum)......mi ritrovo confusa nel guardare al nostro melodico futuro......
Mi colpisce piacevolmente questo battito di farfalle nello stomaco....nel rendemi conto che tra qualche settimana ascolteremo nuove sonorità......
E' SEMPLICEMENTE UN PRELUDIO INCANTEVOLE.....
MERAVIGLIOSO come la canzone stessa.......

Marta

Sai cosa sento qui...qui dentro al mio cuore.....
....tanta e tanta voglia di sentirlo.....
...di rivederlo.....
di esplorare di nuovo, nuove emozioni, e nuovi ritmi.
.....e perdermi in quei suoni e quelle parole.......
,....perdermi in LUI......

Che bello leggere le vostre emozioni, almeno non mi sento sola in preda a questo turbinio di sensazioni: :oops:
da un lato l'impazienza ma, nello stesso tempo, quasi un crogiolarsi in quest'attesa.
Già l'attesa stessa è un'emozione fortissima...
Un pò come quando si desidera fortemente qualcosa.
Pure io immagino le sue sensazioni, i suoi dubbi, le sue paure, ma nello stesso tempo il desiderio di superare se stesso, ogni volta; la voglia di creare stupore, di percepire la nostra gioia e il nostro entusiamo, di creare qualcosa che prima non esisiteva ed ora diventa un vortice in cui perdersi...
Già mi pregusto il momento in cui ascolterò il prossimo singolo per la prima volta.... :o :shock:
Ma come è possibile essere in questo stato, sempre, da 20 anni a questa parte? :oops: :lol:

Angela

E' possibile...è possibile...cara Angela!
E quelle farfalle nello stomaco di Marta esprimono esattamente la dolcissima sensazione di languore che sempre accompagna l'avvicinarsi di un'emozione..
E il cuore in subbuglio di Manuela..."un incendio che arriva qui alle radici"...
E la Marianna che prolunga l'emozione all'infinito attraverso la memoria...

Pino...che luce sei nei giorni nostri....!

Annapaola

Che attesa! E' davvero magica! Io quando ricevo una bella notizia, di qualcosa che aspettavo da tempo, ho quasi paura di parlarne, come se con il mio entusiasmo potessi farla svanire come un sogno al suono della sveglia! Così faccio finta di niente, faccio finta di non pensarci, anche se dentro il mio cuore accelera i battiti ogni volta che qualcosa me lo ricorda!
Contare i giorni, gioire nell'essere già a Ottobre, chiedersi, ma sarà all'inizio o a fine Novembre? E lo staff ci avviserà quando faranno sentire il singolo per radio la prima volta, oppure ci faranno una sorpresa da batticuore esplosivo? E Pino, che farà? Sarà lì a registrare, a provare o avrà già finito e starà aspettando anche lui Novembre, come quando si cucina qualcosa per qualcuno che ami e non vedi l'ora che lo assaggi? Sì, questo è proprio il crogiolarsi nella'attesa "del dì di festa" di cui ha parlato la dolce Annapaola, dove la fantasia galoppa libera e impaziente, fino ad arrivare al tour: chissà quando comincerà, quanto durerà, a quanti concerti potrò andare, dove e in compagnia di chi....!

Non potete capire quando ho letto le news come mi sono sentita....anzi...lo capite benissimo. E' stato un bellissimo fulmine a ciel sereno, tanto più che sono mancata dal forum per molto tempo... non vedo l'ora di scambiare ancora con voi riflessioni e bellissime emozioni che scaturiranno senza dubbio dai nuovi lavori di Pino.... che bello!!!
E' una attesa ricca di magia.. soprattutto se condivisa!

Ho appena ricevuto la mail dello Staff.....sono in uno stato di pura estasi; non voglio aggiungere altro....

Pure io... :lol: :oops: :wink:
Sono in uno stato similcatatonico..... :shock: :shock:

Angela

AIUTOOOOOOOOOOOO NON FATE LE PREZIOSE :shock: :D DITECI TUTTO COSA SAPETE KE IO NON SO....
VI PREGOOOOOO :shock: :shock:
MARIANNA SALVAMI TU :D MIA FEDELE INFORMATRICE :D

Calma ragazzi...
a breve metteremo un comunicato ufficiale,
per il momento abbiamo dato l'anteprima delle news agli iscritti al
MANGO Official Fans Club.

Pertanto ci auguriamo che i nostri iscritti riusciranno a mantenere ancora per un pò il segreto in loro possesso.

Saluti e a prestissimo,
lo staff del mango.it

HO CAPITO.VA BENE ASPETTERO' ANCORA UN PO' :D
SPERO KE SIA PRESTISSIMO,ORA NON RIESCO PIU' A LAVORARE :D :D
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE PROSSIME NEWS CARO STAFF :wink:
CON AFFETTO MARCO

Siamo stati o no bravi a mantenere il segreto?
Comunque credo che le parole usate dallo Staff per descrivere questa nuova "creatura" di PIno, siano da pelle d'oca. Mi sono emozionata a leggere parole così belle....e mi hanno fatto crescere ancora di più la voglia di ascoltare e far mio, il nuovo album.....
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti