Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao.

molto coinvolgente il titolo Del singolo TI AMO COSì,sorprendente.proprio pieno di amore.

Secondo me anke l'album prenderà questo nome Ti amo così,perchè comunque è un titolo tutto da scoprire nei suoi contenuti.

un abbraccio a tutti!!

MIRKO... sono feliccissimo, ho la pelle d'oca...!!!!!
PINO, TI AMIAMO COSI'.. :wink:

ciao a tutti sono nuovo........thomas..........io sono daccordissimo con LUCE DAL VIVO ....... già il titolo prende davvero al cuore.... e il contenuto è tutto da scoprire..
TI AMO COSI'.....sembra dal titolo una canzone come AMORE PER TE..speriamo che sia adirittura più bella..

il titolo TI AMO COSI' mi porta a viaggiare in una nuova isola....tutta da scoprire
ciao a tutti

thomas

mango sei il migliore

Mango89.... ti leggo, sei troppo tenero.. sei sardo, vero? pure Io...
sei stato al concerto dell'anno scorso all'anfiteatro? Io c'ero..
non potevo mancare.. :wink:
ti abbraccio e forza CAGLIARIIII!!! ajò.. quest'anno sara' dura!!!!!!!!

PINO, TI AMIAMO COSI' :wink:

si sono sardo......c'ero anchio all'anfiteatro......MANGO E' STATO E RIMARRA' UNICO...ERO AL 2° ANELLO...PERCHè AL 1° NON C'ERA PIù POSTO...UFFA.....MA L'INCANTO CHE MI HA TRASMESSO... :D MI SENTIVO ANCHIO SU QUEL PALCO....VICINO A LUI...A CANTARE A SCUARCIAGOLA LE SUE MITICHE CANZONI.....STRAORDINARIO

CIAO ANT.......

SEMPRE E SOLO MANGO MITICO

"TI AMO COSI'" INIZIAMO A SOGNARE A UNA SETTIMANA DALLA MESSA IN ONDA IN RADIO :shock:

:oops: Certo che il titolo è già tutto un programma!!!Sai che melodia....passione......sentimento.....magia!!!!!Forza Pino noi siamo pronti x il prossimo viaggio nella tua anima,sempre più in alto ci porterai ma senza paura di volare!!!!!

ANT IO VEDO GIA' IN QUESTA CANZONE UN GRANDE SUCCESSO....CHI CONDIVIDE??

MAGARI AI LIVELLI DI BELLA D'ESTATE, COME MONNA LISA , AMORE PER TE
:D :D :D

E SE AVESSE IL SUCCESSO DELLA RONDINE? :D :D MAGARI,QUANDO USCII DIVENTO' SUBITO LA CANZONE DELL' ESTATE 8)

lo spero 8)

NON ALLARGHIAMOCI! "PORTEBBE ESSER UN TORMENTONE"
... MA SARA' NOSTRA SEMPRE, E COMUNQUE VADA... SARA' SEMPRE UN SEUCCESSO!

E invece,secondo me,proprio perchè non esce in estate,non sarà un tormentone ma,bensi,un brano molto particolare:m'immagino qualcosa tipo DAL SILENZIO A UN BACIO o SE CON UN T'AMO!

E voi cosa immaginate?

Pietro

:lol: Ehi manghiani.....ma come è possibile avere dubbi?sarebbe come non conoscerlo...io sono sicura che sarà un'altra perla del suo forziere,non può essere altrimenti,conoscendolo mi aspetto(e sono sicura che è così) un'altra favola da vivere con tutti quelli che come me canteranno con lui al primo concerto che farà!!!!!!Ti adoro Pino,facci sognare ancora!!!!!Un saluto a tutti i fan del mitico!!! :wink: :wink: :wink:

Manghite... Mi auguro che sia un'altro cavallo di battaglia del mio
MITO...
Sfido qualsiasi altro cantante..... MANGO e irragiungibile..
UNICOOOOO!!!!! :wink:
TI AMO COSI' ci siamo quasi... :wink:
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti