Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
76 messaggi Pagina 3 di 6

Beh! Non credo che si ripeterà, con i Beatles! Già con Michelle, chi ama i Beatles è stato accontentato, ma chissà.........! :wink:

FORSE CONOSCENDO I GUSTI DI PINO......PROBABILMENTE CANTERA' UNA CANZONE DI PRINCE....NON LO....MA SO CHE GLI PIACE TANTISSIMO

ciao a tutti e grazie per il benvenuto che mi avete regalato.
Beh, io avrei una mia idea.
Qualche mese prima della uscita di 2 Ti porto in Africa", ho avuto l'immenso piacere di essere accolto da Pino in persona a casa sua( io vivo a una ora e mezza circa da Lagonegro), durante quei momenti indimenticabili abbiamo scambiato molte cose tra cui il piacere di "scoprirci" amanti anche di peter gabriel...perchè non una delle sue cover?oppure credo sia un brano che per la sua coppia sia una colonna sonora.
Comunque sia sento che sarà una cover densa di eleganza...cosa che caratterizza il mio nostro amato Pino.
VUn bacio.
Damiano

.........E ci mancava questa! :evil:
Se non sto schiattando per l'attesa dell'uscita del singolo, lo sto facendo dopo aver letto questo racconto!
Grazie tante per avere illuminato questa giornata che stava andando un po' così.............adesso è peggio :lol:
Naturalmente,Damiano, avrai capito che tra le mie parole, c'è una sottile punta( ma tanto sottile) d'ironia 8)
MAH! Speriamo :roll:

Vabbè, mi avete coinvolta...Ieri sera, mentre facevo zapping in Tv, ho ascoltato alcune note di una canzone (credo anni 70), Without you (excusez-moi se ho sbagliato a riportare il titolo: l'inglese non è il mio forte), bellissima e struggente....ed ho immaginato l'effetto cantata da Pino: fantastico!

Annapaola

Ahhhhhh!
vedi che alla fine non hai resistito al mio giochino??? :lol: :?
Credo di aver capito la canzone cui ti riferisci...in italiano dovrebbe tradursi "con o senza te..."(pure io in inglese è meglio che evito di scrivere...): è molto bella infatti!

Angela

In questi giorni di attesa mi capita spesso e del tutto spontaneamente di immaginarmi il ritornello di Ti amo cosi'...e' ovviamente un gioco senza soluzione che si rivelera' domani! Spero in streaming di potermi collegare con qualche radio italiana. Chiaramente penso anche a quale potrebbe essere la cover. Beh, dopo Saturday penso che da Pino possiamo aspettarci di tutto. Ma il brano e' molto famoso!!! Ci avessero almeno detto italiana o straniera (non vuole assolutamente essere una lamentela...gia' e' tanto cosi'), potevamo dividere la scelta. Italiani, beh, forse Battisti. Non credo possa essere napoletana, tranne magari Pino Daniele...ma non credo. Spero solo sia un brano che metta molto in risalto le doti canore del nostro amatissimo Pino.
Pino...non vedo l'ora di sentirti!!!!
Ciaoooo

STAFF un'aiutino? Che ne sò... canticchiatela almeno VOI!! :wink:

Visto che l'attesa si è prolungata,anch'io mi metto a fare pronostici.,è difficile perchè Pino ci spiazza sempre però a me piacerebbe molto sentirlo cantare "l'attesa"(visto che siamo in tema)che aveva scritto per Bocelli.Ma ripensandoci non è poi così conosciuta da tutti e visto che lo staff ci dice che è famosissima sicuramente non è quella e allora sarà una inglese? :shock: :roll: :?: :?: :?: Antonella

Io spero che il brano famosissimo di cui Mango fara' la cover nel nuovo album sia una canzone italiana.
Ultimamente ascolto tutta la discografia di Renato Zero, che dopo Mango da sempre ha occupato uno spazio importante nel mio cuore, anche se l'ho sempre seguito meno assiduamente rispeto al Nostro Caro Mango. E se fosse una sua canzone? Mi piacerebbe, ma penso non sia possibile...So che Mango ha dato una sua canzone a Renato ma lui non l'ha presa in considerazione...(che cattiveria Rena'!!!)...mi pare si tratti di un brano intitolato Sorprendero' l'immenso e qualcuno del forum ai tempi di disincanto disse che era un capolavoro, non ricordo chi. Per questa ragione non credo Mango lo omaggera' in un suo disco. E quale sara' allora? Certo che lo staff poteva farci capire qu.sa di piu'!!! Ma no...meglio attendere ancora!

Ciao. Io in passato avevo letto un'intervista del tour visto così e come sogno nel cassetto era:

Delle canzoni napoletane

e un duetto con Goran breghovic con il brano PRIMAVERA:

la questione è : che il brano è al 100% straniero quindi non credo che siano questi due quesiti.

un abbraccio.


TI AMO COSIì

Ciao Amici...
Anche io azzardo Un bel Prince!!!!
Proprio qualche sera fà parlando con francè... c'è stato questo quesito... e la mia idea sarebbe "Kiss"... Ti Amo così...
tutto coinciderebbe...
A Presto...

Per Annapaola e Angela: Vi riferite alla Without you cantata, anche, da Maryah Carey? :shock:

Si, proprio quella: bellissima...anche se per me le canzoni straniere hanno un limite invalicabile: l'inglese!
E, poichè per me è essenziale il connubio tra testo e musica, una canzone straniera per colpirmi deve avere una musica talmente coinvolgente da farmi emozionare anche senza la conoscenza del significato del testo.
E questa canzone rientra in queste eccezioni...

Annapaola

Se come dici tu Mirko è (o sarà) un brano straniero mi piacerebbe che fosse o Imagine oppure un brano di Kate Bush, che adoro tantissimo.

Licia
76 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti