Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
26 messaggi Pagina 2 di 2

Ah dimenticavo: ribadisco che per me ci sono due linee di chitarra elettrica distinte, ma potrebbero comunque essere state eseguite dalla stessa persona in sessioni di registrazione diverse. Anche Pino ha due linee vocali...
Vedremo...Io cmq tifo per Carlo come te, Francesca!

ragazzi non scherziamo:CARLO(GRAZIANO THE BEST :wink: ) e' parte integrante del gruppo oramai.immaginate un nuovo tour senza l'apporto di due chitarre elettriche?io proprio no!

USCIRA' IN DUAL DISC? SE SI IL 18 NOVEMBRE O IN UNA DATA SUCCESSIVA?
SE SI HA IN PROGRAMMA DI FARE USCIRE IL CD IN VERSIONE DUAL DISC SPERO CHE ESCA SUBITO XKE' CHE SIA D.D O CD NORMALE IO IL 18 MATTINA SARO' DAVANTI ALLA RICORDI :shock:

18 NOVEMBRE.. sarò alle MESSAGGERIE MUSICALI.. prenderò molte copie... :wink: i regali... ehe ehe he!!

PRESENTERA' TI AMO COSI' A TOP OF THE POPS E A CD LIVE? :D

Mi sa che bisogna aspettare che esca l'album poi dopo il 18 novembre tutte le date sono buone!

A QUANDO LE RISPOSTE O A QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' SUL NUOVO ALBUM? :lol: TRA 2 SETTIMANE ESCE :shock: :D :D

Sì, dai, dai...!!! Almeno qualche altro indizio...giusto per farci crogiolare un altro po' e farci volare ancora con la fantasia... ingannando l'attesa!!!

Qualcuno forse avrà pensato che il nostro silenzio a molte delle vostre domande
fosse dovuto ad un nostro eccesso di birboneria nei vostri confronti,
sappiate però che non è così... ci sono dei tempi tecnici e non sempre si può anticipare ciò che bolle in pentola.

La track list non verrà anticipata prima della pubblicazione stessa dell'album,
in compenso però ci sono delle anticipazione che crediamo vi facciano piacere:

l'album non uscirà in Dual Disc
non ci sarà niente di Amsterdam
i musicisti sono tutti confermati, anche Carlo de Bei
il videoclip come già comunicato in un altro topic è in fase di montaggio
dopo l'uscita dell'album inizierà anche il tour promozionale, quindi apparizioni televisive e radiofoniche


per il resto vi consigliamo di visitare la sezione dei comunicati ufficiali.

Saluti dallo staff del mango.it

Mi dispiace per il dual disc, ma d'altra parte non ne ho mai avuto uno finora e l'avrei trattato ancora più come una preziosa reliquia :). Un cd normale so come maneggiarlo, invece ;).
Mi fa molto piacere invece che la band sia confermata, compresa la seconda chitarra di Carlo. Che implicherà negli arrangiamenti del tour?E che indizi ci dà sull'album? Come mai anche questa volta ci sono due chitarre?Manca solo una settimana, ma come nei migliori gialli, gli interrogativi si fanno ancora più avvincenti!;)

Rigo ha scritto: Altra domanda:
Quando potremo sentire Ti amo così sul sito?

Non ho molte possibilità di ascoltare la radio...
perchè nella home page si sente ancora ti porto in africa e non ti amo cosi' :roll: staff provvedi?
26 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti