Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
13 messaggi Pagina 1 di 1
CHE MERAVIGLIA!
Mancavano circa dieci o cinque minuti alle due della notte mentre ero a lavoro e la mia anima si è tuffata in quelle dolci e celestiali note.
Inizialmente, non riuscivo a digerire un'emozione così intensa.
Presenza di chitarre elettriche sempre più forte, sempre più rock; il ns mango è lontano anni luce dal pop mediterraneo di un tempo, ma resta pur sempre straordinario.
NOTTE NOTTE NON ABBRACCIARMI
RESTA RESTA LIMPIDA
E TI AMO COSì............
Complimenti alla crescita ed evoluzione del nostro pino.
L'innovazione è segno di ricchezza.
Ritengo che qst pezzo andrà forte in radio, si presta facilmente all'ascolto.
Poco prima che andasse in onda il brano di Mango, sempre su radio italia, ho avuto modo di sentire un brano meraviglioso che, a mio avviso, ritengo provenga dalla penna di mango. Qualcuno potrebbe aiutarmi in proposito?
Ricordo che il testo faceva così:
....E PERCHé SEI BELLA COME IL SOLE CHE SEI
...E PERCHé NON TI ACCORGI DEL DESERTO CHE C'è IN TE
...CANTERò etc etc
Fatemi gentilmente sapere chi canta questa stupenda canzone e se appartiene al nostro pino.
GRAZIE

le parole che hai scritto non sono sempre della canzone nuova ti amo così?
l

no, non e di Mango...
sarà di Riccardo Cocciante... forse e quella!!!! :wink:

Per Flordeverano: se ti riferisci alla canzone che ha preceduto il brano di Pino, ti posso dire con certezza che si tratta dei Negramaro.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Un bacione Francesca!

Ho ascoltato ieri pomeriggio per radio il nuovo singolo. Un giudizio? Lo darò solo dopo aver ascoltato l'intero album che attendo con ansia...

Solo ora l'ho ascoltata per la prima volta!
Ho pianto.....
l'emozione nel sentire la voce di Pino cantare qualcosa di nuovo è stata troppo forte!
Pelle d'oca e lacrime è stata la mia reazione....
Non penso che un'emozione più grande avrebbe potuto penetrare la mia anima!
Non so spiegare bene...l'ho sentita già bellissima....mi ha steso!!!
So solo che già dopo pochi secondi avrei voluto Pino vicino a me per ringraziarlo subito e fargli vedere cosa mi aveva provocato!
beh, lo posso sempre fare adesso...
Grazie Pino per l'infinita emozione che doni a me e a tutti noi!

Mauro

Semplicemente SPLENDIDA!!! :D

Aspetto con ansia l'uscita dell'album

FINALMENTE SN RIUSCITO AD ASCOLTARLA :D
UNA VOLTA VENERDI' E 2 VOLTE SABATO..

E' STUPENDA MI PIACE TANTISSIMO 8) :shock:

......Sono tre giorni che voglio ascoltarla...e quando finalmente accendo la radio poco fa...riesco a riconescere la sua stupenda voce!!!!Ehhhh siiii era proprio lui!!!!Purtroppo però non l'ho ascoltata tutta, perchè era quasi arrivata alla fine..........COME SONO FORTUNATA!!!!!Un bacione a tutti.gio

io immagino di ascoltare questa canzone su un colle,magari da solo,guardando il mare in lontananza,leggermente mosso..e pensare a tutte le cose che amo di più..ragazzi sto sognando..

...e' MERAVIGLIOSA...
L'ho ascoltata alle due di notte di giovedì scorso su radio italia,ferma in macchina con un amico che mi faceva compagnia...aspettavo,aspettavo...e alla fine è arrivata...
Mi sono letteralmente ammutolita x tre minuti,e la persona che era con me mi guardava scandalizzata perchè mi ero commossa!!!
La prima telefonata è stata a ciro ant che,manco a dirlo,era commosso anche lui!!!!!!!!
...L'ENNESIMA EMOZIONE....IL MIO CUORE NON POTRà REGGERE A UN ALTRO TOUR...
FORSE NE MORIRò....NON LO SO....
PS:lavoro in una radio ad avellino,e ovviamente ora sta andando "TI AMO COSì"...

Una mattina ho mandato tutto DISINCANTO,una dopo l'altra!!!!Immagino chi ascoltava.... :lol: :lol: :shock:

Praticamente ad Avellino TI AMO COSì diventerà un tormento...Peccato che io conduco il notiziario e non dovrei occuparmi di musica!! :wink: :arrow: :wink:

Ciao a tutti....tanti baci!

Non immaginate queste emozioni del primo ascolto raddoppiate, triplicate per l'uscita del CD?
ormai manca poco meno di 2 settimane, io ho una curiosità pazzesca mista a fremito...per "l'attesa"....
:lol:
Angela

Sono reduce da due giorni meravigliosi passati in compagnia delle persone che amo,soprattutto della persona che amo!
Sentire in macchina Ti amo così,sentire ogni piccolo particolare,percepire tutte le sensazioni di chi ancora non ritrovava il coraggio di dirmi "Ti amo così"....che grande emozione che mi hai regalato mio cucciolo,è stato bello rivivere i nostri ricordi,il sapore del nostro amore guardando al futuro di questo nuovo album,di questa nuova perla che già fa parte del nostro sentire!
Ho capito che per amore son capace di smettere di essere ciò che pensavo,di lasciare il cuore tra le mani di chi amo senza ripensarci,e capire di voler saltare dal cuore senza mai tornare!
L'amore che c'è tra noi è sempre più tangibile,sempre più vero e autentico!
Pino se abbiamo capito di nuovo di amarci è stato grazie all'atmosfera di questa nuova canzone,alle sue splendide parole che sembrano essere scritte da sempre,per noi!
L'amore non ha confini e quando ti prende non puoi sfuggire!Ci possono essere tutte le avversità,tutte le difficoltà ma quando ami non importa cosa ricevi,senti il bisogno di donarti,sai accontentarti di poco e capisci così che TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO è la vera forza della vita!
Cucciolo ci amiamo così!Bentornato nella mia vita!
Sempre sempre,Maura
13 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti