Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
5 messaggi Pagina 1 di 1
SICCOME, DA QUANTO HO CAPITO, IL SINGOLO NON USCIRA' IN VENDITA NEI NEGOZI SAPPIATE CHE SI PUO' SCARICARE A PAGAMENTO.
IO PER ESEMPIO L'HO FATTO SU WWW.MESSAGGERIEMUSICALI.IT

LA CANZONE E' BELLISSIMA!!!!!
NON VEDO L'ORA CHE ESCA QUESTO ALBUM A SORPRESA. NON MI ASPETTAVO USCISSE COSI' PRESTO UN SUO NUOVO ALBUM.

MAURO

Veramente già dal primo giorno che molti di noi l'hanno già fatto si può scaricare anche da Rosso Alice e chi ha l'adsl di Alice se le è addebitata in bolletta e anche dal portale della musica di Libero dove chi ha l'Adsl con Libero anche qui si può addebitare sulla bolletta.

perche' non leggere i topic aperti fin'ora :? ,prima di aprirne altri dello stesso tipo :cry: :cry: .in questo modo si ingolfa inutilmente il forum,creando confusione,nei nuovi arrivati!!!

scusa STAFF,se ho fatto le tue veci :lol: !
SCUSATE MA NON AVEVO LETTO....E COMUNQUE SE POSSO FARE UN APPUNTO ALLO STAFF...PERCHE' NON HA POSTATO UN MESSAGGIO NEL QUALE INDICAVA DOVE POTER ACQUISTARE IL SINGOLO?
MILONZO ha scritto: SCUSATE MA NON AVEVO LETTO....E COMUNQUE SE POSSO FARE UN APPUNTO ALLO STAFF...PERCHE' NON HA POSTATO UN MESSAGGIO NEL QUALE INDICAVA DOVE POTER ACQUISTARE IL SINGOLO?


Semplicemente per non fare pubblicità occulta.
Noi abbiamo riportato la notizia che si può scaricare in download legale sugli
appositi siti che offrono il servizio, è compito di chi compra scegliere dove andare a farlo.

Saluti dallo staff del mango.it
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti