Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 3 di 3
:Considerando la data dell'uscita del nuovo CD più o meno mancano circa 60 giorni! Sembrano un'eternità: l'adrenalina sale ogni giorno di più.
Prepariamoci con grande fermento e più carichi di prima davanti alle transenne per i prossimi concerti. Bacioni a tutti. Franco.

Fatina, solitamente qualche settimana prima dell 'uscita dell album c'è un singolo in circolazione! :D
Mancavo da tempo da questo forum causa impegni di lavoro e di studio.
Ma mi tenevano costantemente aggiornata tutte le mie amiche di questa splendida avventura....
E mi unisco alla gioia collettiva (che vedo sempre più forte e numerosa) per le ultime news che questo staff efficientissimo sempre ci dà.
Dunque... attendiamo con pazienza, sicuri che la nostra attesa non sarà delusa come è stato per Disincanto. Pino sa sempre emozionarci... ogni volta di più e sempre meglio.
Grazie allo staff, bravissimi e stupendi. Come sempre.
Baci baci baci. Katia
Meno di due mesi ci dividono dal grande sogno...come oasi di pace in un mondo sempre più proteso alla violenza: ritaglio di vita, in cui la fantasia si fonde con la realtà ed accende prepotentemente la pretesa di vivere in un mondo migliore. In bocca al lupo CIAO :wink:

Salve a tutti sono una new entry con la passione sfrenata per Mango e per le sue straordinarie e bellissime canzoni, purtroppo sono riuscita a vedere solo un suo concerto live e se ci fosse la possibilità dopo l'uscita di questo nuovo album di rivederne uno sarei al settimo cielo....Un saluto a tutti...
Ciao e benvenuta !

Che bella notizia! Mango mi raccomando fai in fretta a pubblicare l'album perché "ce n'é tanto di bisogno"! :mrgreen:
Pino Mango e Pino Daniele... grazie a voi due sarà un'estate piena di poesia.
grazie a entrambi
E' possibile sapere il titolo del nuovo album?

Le presentazioni dei libri e degli album nei negozi che affiancano negli scaffali romanzi, giornali, cd e dvd stanno diventano sempre più frequenti: ormai ci sono veri minitour di questo genere con almeno 4-5 date in varie parti d’Italia!Possiamo sperare forse in qualcosa del genere :o :) , per quanto temo si tratti di eventi che attirano una folla incredibile di gente…Quanto all’idea del recital, certo, è vero, non ci avevamo subito pensato, la declamazione di versi non è particolarmente adatta al concerto in piazza :( . Però, a mio parere, non è nemmeno solo relegata all’ambito teatrale: talvolta anche d’estate ci sono spettacoli sì all’aperto, ma con i posti a sedere numerati anche in luoghi e paesaggi di per sé molto suggestivi, in cui è anche più facile entrare in un’aura di poesia :wink: . In questo caso, c’è silenzio assorto, concentrazione, tranquillità…e quando parla Pino, l’ho sperimentato, non vola una mosca!In piedi si è tutti più distratti, più propensi a farsi contagiare dal ritmo e dal canto nell’atmosfera festosa della piazza e nell’empatia amplificata dalla vicinanza fisica di spettatori e artista, dalla condivisione di emozioni, che non ad ascoltare e ponderare, riflettere con calma…Ricordo ad esempio che in piazza mi appoggiavo almeno alle transenne per gustarmi la presentazione e il testo magnifico della delicata “Gli angeli non volano”: alcuni brani vanno ascoltati con concentrazione e se ne assapora lo spessore più in una platea. Consapevole di ciò, Pino quest’estate aveva modificato la scaletta, dando più spazio ai brani ritmati.
Penso che il titolo dell’album per ora non si sappia ancora, magari non è stato nemmeno deciso.
Quanto al primo singolo, Fatina, è normale che esca prima dell’album per fare da traino e conquistare chi non è un fan e non compra a scatola chiusa. Però si può sempre resistere alla tentazione di cercarlo in radio e in tv. Qualche volta ho cercato di farlo, ma non sono mai riuscita ad aspettare addirittura l’uscita dell’album :oops: !Era troppa la curiosità di ascoltare il brano e di vedere il video 8) !Al massimo con notevoli sforzi sono riuscita ad impormi di sentirlo poco prima dell’uscita del singolo, per non privarmi dell’emozione di ascoltare la canzone sul cd-single. :wink:
Staff ha scritto: Come promesso in precedenza su questo stesso forum,
vi rendiamo note alcune delle novità sul nuovo lavoro discografico di MANGO.

In questi giorni Pino ha cominciato a registrare i brani del prossimo cd e per la prima volta il tutto si svolgerà presso uno studio di registrazione di Roma.
La novità principale di questo album riguarda i testi, scritti interamente dal cantautore lucano così come le musiche.
Gli arrangiamenti sono curati da Rocco Petruzzi.
Si tratterà di un album interamente di inediti la cui pubblicazione è prevista orientativamente per la fine di maggio.
Successivamente alla pubblicazione del nuovo album ci sarà anche il debutto letterario, infatti seguirà la presentazione del tanto atteso libro di poesie scritte dallo stesso artista.

Comprendiamo la vostra trepidante attesa e la curiosità in merito a date più precise, ma al momento è ancora tutto in fase di allestimento e non ci sembrerebbe giusto e corretto fornire tempi e modi non ancora noti nemmeno alla stessa equipe.
Prossimamente annunceremo altri dettagli che siamo certi vi faranno piacere.
Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime news.

Grazie dell’attenzione,
lo staff del mango.it
:oops: :oops: :P :P

hola ....!! soy un nuevo fans di mango del primer dia che escuche io nascerò .....dos anos atras.. ERES MI IDOLO MANGO.........!!! :roll:
41 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron