Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 1 di 3
Come promesso in precedenza su questo stesso forum,
vi rendiamo note alcune delle novità sul nuovo lavoro discografico di MANGO.

In questi giorni Pino ha cominciato a registrare i brani del prossimo cd e per la prima volta il tutto si svolgerà presso uno studio di registrazione di Roma.
La novità principale di questo album riguarda i testi, scritti interamente dal cantautore lucano così come le musiche.
Gli arrangiamenti sono curati da Rocco Petruzzi.
Si tratterà di un album interamente di inediti la cui pubblicazione è prevista orientativamente per la fine di maggio.
Successivamente alla pubblicazione del nuovo album ci sarà anche il debutto letterario, infatti seguirà la presentazione del tanto atteso libro di poesie scritte dallo stesso artista.

Comprendiamo la vostra trepidante attesa e la curiosità in merito a date più precise, ma al momento è ancora tutto in fase di allestimento e non ci sembrerebbe giusto e corretto fornire tempi e modi non ancora noti nemmeno alla stessa equipe.
Prossimamente annunceremo altri dettagli che siamo certi vi faranno piacere.
Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime news.

Grazie dell’attenzione,
lo staff del mango.it

grazie mille!!!!!! :D

cd

Grazie della bella notizia!Siamo proprio felici che ci sia uno staff così efficiente!!!Anna e Dora.
:D Grazie 1000 anche da parte mia...
Sarò banale, ma... NON VEDO L'ORA!! :mrgreen:
Non vedo l'ora di rifare la revisione alle orecchie!!! :shock:
A Prestissimo...
Sono notizie meravigliose che tirano su il morale!!! Grazie!!! :lol:

Evviva!!!!! :D :D :D
Grazie delle anticipazioni.
Comincia il conto alla rovescia verso nuove emozioni!!! :wink: :wink: :wink:

Grazie per la notizia
non vedo l'ora di sentire il nuovo CD e naturalmente di godermi il libro di poesie
Ancora Grazie e saluti dalla svizzera
Silvia :D 8)

Grazie per gli aggiornamenti!
Quanto al dvd del “Disincanto Tour”, :?: per il quale erano state effettuate delle riprese ai concerti di Torino e Arezzo, sapete e/o potete dirci qualcosa?Uscirà in concomitanza con l’album, in modo da essere promosso insieme al nuovo cd, come spesso capita oggigiorno?
Sono contenta che sia ancora confermata per ora la data orientativa di fine maggio :) , perché quando nel vostro precedente messaggio avete scritto che l’uscita era prevista entro la prossima estate, ho temuto che fosse già probabile un rinvio e una relativa procrastinazione dell’inizio del tour :( . Per quanto so che i tempi non sono mai precisamente prevedibili quando si entra in sala incisione, spero infatti che possa partire un bellissimo tour estivo a luglio! :wink:
Favolosa poi la notizia che il Nostro prosegua la sua carriera di paroliere!Me lo auguravo senza dubbio.I suoi primi testi sono davvero bellissimi :o : racchiudono e ci mostrano veramente uno spicchio luminescente della sua anima e hanno il sapore delle parole vere e sentite (basti pensare anche solo alla struggente “Gli angeli non volano” e al tripudio di passionalità dolce e travolgente di “Non moriremo mai” :!: ).
Aspettiamo poi davvero con trepidazione la pubblicazione del libro. Chissà se Pino lo promuoverà facendo qualche puntata in qualche nota libreria per la presentazione del testo…:wink:
Ciao!

Grazie 1000 allo staff per i continui aggiornamenti.
Sicuramente Pino riuscirà nuovamente ad emozionarci...
Restando in attesa di altre news,
un saluto a tutti
Carla

Bellissimo!!!!! :D :D In quel periodo sarò sotto esame di stato e sarà meraviglioso rilassarsi(nei rari momenti!!)con la sua voce sublime!!
In bocca al lupo a me x l'esame e spero che l'emozione del suo nuovo album non mi distraggano!!!! :lol: :lol: Baci,con affetto,Maura

Grazie 1000 per la notizia !!! :D :D :D
Finalmente il momento da me tanto atteso (come da molti !!!) sta per arrivare ...
Pino non aspettiamo altro che TE :!: :!: :!:

:mrgreen: Finalmente!!!!!!!
Non vedo l'ora! Grazie staff x la splendida notizia....e grazie Pino x darci ancora la possibilita di emozionarci al tuo canto ed alla tua poesia...... :D

Bellissimo!
grazie per la piacevolissima notizia :P
Ovviamente non vedo l'ora di assaporare il nuovo lavoro musicale e scoprire il lavoro letterario!
Mi chiedevo anche io se il dvd registrato a torino ed arezzo è nei progetti futuri.

Angela

Davvero notizie gustosissime!
Anch'io mi accodo a tutti i ringraziamenti per lo staff che ci ha informato così precisamente.
Non so cosa aspettare di più: se il nuovo cd o il libro di poesie. Forse per le poesie c'è un po' più di curiosità...
In questi giorni pensavo che in una Europa così squassata dagli ultimi terribili fatti di Madrid c'è bisogno di un po' di tenerezza e di dolcezza. Non ci possiamo dimenticare quello che è accaduto, ma guai se nel profondo di noi smettesse di pulsare un cuore capace di bene e bellezza.
E così, naturalemente, un grazie speciale va a Pino, per tutti i momenti di bellezza che ci regalerà col nuovo album, con le poesie e con i concerti.
Buona vita a tutti.
d.Max

Grazie a Pino (e buon onomastico!) - Grazie allo staff (siete bravissimi) e non resta che associarsi a quanto detto dagli altri, in special modo da d. Max.
Ieri pomeriggio, a Passaparola hanno cantato, come stacchetto, "La rondine". Stavo pensando: "che differenza di interpretazione...." quando Gerri Scotti ha dichiarato che Mango è il suo cantante... nonchè poeta preferito. Chissà se conosce questo stupendo sito?
A U G U R O N I sarà sicuramente un successo!
41 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti