Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
50 messaggi Pagina 2 di 4

rondine71 ha scritto: Tommaso ha scritto
Bella...da piangere!
Tommaso


...e infatti ho pianto la prima volta che l'ho sentita, incollata al televisore.. e piango ancora quando la ascolto ancora oggi.. sembra sempre la prima volta, ogni frase, ogni parola, ogni sospiro di questa canzone sono amore...
...penso di avere già detto che allora giurai a me stessa che avrei sposato senza pensarci due volte la persona che mi avesse dedicato questa canzone..
perché non si può non amare chi la ama, chi entra in pieno nell'atmosfera di quella magia racchiusa in 4 minuti...

finora, solo un'altra canzone mi ha fatto questo stesso effetto... "tutto l'amore che conta davvero"...
due perle vive in me.. due fontane di eterna giovinezza per il mio cuore e la mia anima... in quelle poesie ritrovo tutto il mio amore.. e la voglia di amare, sempre...e per sempre.

un bacio...

Raffa*Diana

"...dove finisce la pioggia cominci tu..."




io nn ho pianto solo la prima volta che l'ho ascoltata.. io piango tutte le volte che la risento!!! :D :oops:
Daniele

che bello sarebbe risentirla nel prossimo tour :lol: tu...si è emozionante

E' certo che "Tu ... si" ci piace tantissimo, è una canzone "da brividi" ad ogni ascolto ... ma sono quasi certa che live ad un concerto non la sentiremo mai ... Pino, ti prego, fammi ricredere !!! :shock:

Marina :wink:

Concordo con voi in pieno!!
Questa è davvero una canzone bellissima!!! Eseguita davvero con semplicità.

Queste le due frasi + belle…

Vivi la vita vivi me

Ci ha messo il cuore Dio


…e poi mi piace da morire quando dice “Tu serenamente, bella veramente”…. Mi squaglio davvero!!!!! :oops: :oops:

Veramente bella: viva l’amore!!

Anto :-)

ciao raga mi vorrei associare a voi, forse questa è la canzone che io amo di più del maestro...cmq ci tengo a precisare che non ce n'è una che non adoro!

Vedete com'è strana la cosa! A me invece questa canzone non ha mai fatto un particolare effetto e non ci terrei a risentirla in tour. Però, per carità, ognuno ha i suoi gusti.
Ciao. Cinzia

Bella... da piangere!
Loredana

una canzone davvero sensuale...peccato che non l'ho mai sentita dal vivo...
davvero suggestiva la metrica...forse il pezzo più metrico che Pino abbia fatto è proprio questo<:

di nuovo cosa c'è
dentro la mia vita
dove finisce la storia cominci tu
la sabbia come te
scotta fra le dita
e nella storia infinita ci sei di più


mamma mia che bella...

Bella .....bella....BELLAAAA!!
Ogni giorno di più mi rendo conto che non ne ha scritta una brutta!!!
Che ci volete fare quando una cosa mi appassiona....nn c'è soluzione!!
Cmq grande Pino e grandi voi che lasciate questi bei post!!!

Vivi la vita,
vivi in me
pioggia di marzo leggera
dimmi che vita vuoi per te
a quale sorgete vuoi bere
cogli a rosa preziosa che qui adesso c'è,
serenamente bella veramente
tu completamente dentro nella mente!!!

Bella sopratutto quando dice:

Tu sì...,.c'ha messo il cuore Dio!!!

BACI BACI

definirei tu...si... un'inno all'amore immenso....un grandissimo consiglio per Ilaria75 che si sposerà...
ci ha messo il cuore Dio...che bella questa frase mamma mia...la adoro

Adesso che sei qui
con quel sorriso da bruciare
per quanta notte c’è...

Da brividi :oops:

Dove lasciare la prima traccia, se non nel topic sulla canzone che più mi fa battere il cuore? :D
Ciao amici del mango.it! Dopo vari "comincio da qui, no da li, meglio se apro un topic, ma no meglio da tu...si", e barcollando "dall'equilibrio fino all'emozione", finalmente sono tra voi :lol:
Mi presento: Norma, 22 anni, al terzo anno d'Informatica, segni particolari: innamorata pazza di PINO MANGO :oops: Questo amore smisurato ha meno di un anno di vita, anche se Pino mi è sempre piaciuto (lo ricordo da Oro in poi). Una passione giovane ma immensa, e ora che posso condividerla con tutti voi non vi nascondo l'emozione di questo momento. Sono felicissima di conoscervi e spero di poterlo fare presto anche di persona, magari il prossimo 13 luglio in quel di Ostia (al mio primo concerto di Pino).
Un grande saluto a tutti, in particolare alla simpaticissima Francesca che ho già avuto modo di conoscere tempo fa :wink:

normafelicissimadiesserequi

ciao normafelicediesserequi,
beh ad Ostia preparati a lascire il cuore a salire in un'altra dimensione...............io quando ho asistito al primo concerto di Pino sono andata in trans per mesi,
non stò scherzando........!testimoni la mia famiglia
che mi parlavano e io li guardavano :shock: come dire"ma questi che vogliono?" :?
a e per una settimana non ho mangiato...........che matta vero?
Pino che è manna per l'anima e la mente,equilibrio di trappezisti sempre in bilico...............come me! :roll: :wink:

antonella

Coccinella ha scritto: ciao normafelicediesserequi,
beh ad Ostia preparati a lascire il cuore a salire in un'altra dimensione...............io quando ho asistito al primo concerto di Pino sono andata in trans per mesi,
non stò scherzando........!testimoni la mia famiglia
che mi parlavano e io li guardavano :shock: come dire"ma questi che vogliono?" :?
a e per una settimana non ho mangiato...........che matta vero?
Pino che è manna per l'anima e la mente,equilibrio di trappezisti sempre in bilico...............come me! :roll: :wink:

antonella

:lol:
Non vedo l'ora, e pensa che il 16 andrò anche a Palinuro......impazzirò d'emozione :wink:

Benvenuta, Norma...un nome, una garanzia....se somigli alla omonima eroina di Bellini! :lol: passione e passione!
Sono contenta di averti conosciuta anche "di là" , e spero di abbracciarti presto dal vivo......manca pocooooooo!!!!!!!!

Annapaola

Adoro l’inizio di questo pezzo…mi sa tanto di primavera…la associa a questa stagione!
I suoni dell’inizio (che la mia ignoranza musicale purtroppo non mi consente di decifrare a quale strumento appartengano!!) sono come le tante, mille voci di queste tiepide notti primaverili.
Mi è capitato di incantarmi ad ascoltarli, affacciata alla mia terrazza sul Monte Amiata, come una dolcissima ninna nanna, una musica sottile che avvolge e culla il cuore!
E poi un amore che sta nascendo è sempre una primavera del cuore, tutto quello che ci circonda si veste di nuovi colori, nuovi fiori, nuovi profumi, e la nostra linfa vitale torna a scorrere scaldata da un nuovo sole!
50 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti