Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
3 messaggi Pagina 1 di 1
Un grande senso di gioia invade la mia anima questa sera e a cuore aperto, voglio condividere questa mia sensazione con tutti voi, sicuramente xkè solo voi riuscite davvero a capire quello che sento!
Questa sera, per la prima volta, ho ascoltato il nuovo album di Pino...non ci sono parole che riescono ad esprimere quello che ho provato, voglio solo ringraziare il GRANDE per quelle parole così colme di sensualità e poi, per quella musica che riesce a toccare l 'anima e la fa vibrare per l'ennesima volta.
La canzone "il dicembre degli aranci" è sicuramente il manifesto dell'amore, auguro a Pino e Laura, ancora mille giorni di vita insieme...in un tempo in cui l'amore e i sentimenti sembrano solo roba mediatica, da svendere in televisione per poi buttarla via nella spazzatura...finalmente qualcosa di vero, di pulito e di autentico che ricorda a noi giovani i veri valori della vita. Grazie Pino, che come sempre, ci trasmetti con le tue canzoni valori positivi e l' amore sta alla base di tutto.
Il brano che subito ha catturato la mia mente è "Piccolissima" già la canticchio...scusami Pino!!!
Ho scoperto la bellezza di un'antica canzone "I te vurria vasà" stupenda, ha il sapore di altri tempi, ha il gusto delle vecchie serenate...sembra un sogno ...qualcosa di ingiallito che scopriamo per caso in un vecchio baule...meravigliosa!!!
Sensazionale l'atmosfera che si respira, poi, in una canzone meravigliosa come "mille pensiere"...a me pare di sentire l'odore della polvere del desero e il sole che picchia sulla pelle!!
Auguri Pino per questo nuovo lavoro...ti auguro di realizzare tutto ciò che hai desiderato scrivendo questo nuovo capolavoro!

Bell'anticipazione CARO ROSARIO! ti abbraccioooo!!

Mango, TI AMO COSI'

Bravo Rosario,
hai descritto meravigliosamente le tue sensazioni, dalle tue parole si deduce che è un vero capolavoro, ma......come fai ad avere già il cd? :wink:
Io aspetterò domani per assaporare lentamente questo nuovo capolavoro.
Ciao Rosario a presto.
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti