Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
48 messaggi Pagina 1 di 4
...l'ho appena comperato...!!!
e mi sono rifugiata in quest' internet point...
...l' ho scartato e mi tremavano le mani... ...ed ho improvvisamente cominciato ad agitarmi,a dimenarmi,a gridarare dall' euforia...nel bel centro di Monfalcone... :roll: :wink: :lol:

...Da brivido le foto...
...TANTO DA DIRE:

"...BASTA,E PINO...FINISCILA DI GUARDARMI IN QUEL MODO...CHE POI QUI MI ARRESTANO...!!!" !!! :roll: :twisted: 8)


...Non l' ho ancora ascoltato...quindi appena riesco...non mancherò nel dirvi le mie emozioni...


Oh mio dio...che sorpresa...ho appena staccato il cd dalla custodia...e chi mi è apparso all' improvviso...!???...Pino "dondolante"su una sedia con tanto di ciabatte!!! ...

...Pino hai quel dondolio...tra Fumo e Fuoco...

.Marianna.

Ciao Marianna...uffa però....non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Noi qui a contare le ore che ci separano da domani...e tu che ti stai già immergendo nel mare della sua musica :evil:
Sai cosa ti dico? BEATA TE!! :wink:

Un abbraccio!
Ilaria

mi ha mandato un messaggio marianna ha ascoltato il cd e mi ha detto che e' fantastico fa venire i brividi soprattutto piccolissima e la canzone dedicata ai bambini del mondo :D :D
Ore 8,41, Ricordi Mediastore...
ce l'ho...
la copertina ricalca lo stile del video...
sfondo bianco e colori tenui per fare risaltare i suoi colori. Il cd rosso come il colore del cuore, caldo come l'amore.
E vai... subito nel lettore della mia auto...
Lo sto ascoltando anche adesso. Le mie impressioni anticipate sono confermate: stupende "PICCOLISSIMA" e "D'AMORE SEI, D'AMORE DAI" . Si, struggente ma grintosa "MIO FIORE MIO". E "IL DICEMBRE DEGLI ARANCI"... è dolcissima.
Vado avanti con l'ascolto ...
Vi abbraccio tutti.
Nel cuore musica.
E.

Ce vl'ho anch'ioooooooooooooooooooooooo
marò che emozione!!!!!!!!!!Non riesco a scrivere!!!"!!!!!!
Appena l'avrò ascoltato bene vi dirò!!!!!!
Ora la giornata è katartika!!!!!!!!!
BAcioni,Maura

L'album è collana in vetro formata da 12 perle tutte di tinte diversissime dal rosa chiaro, al giallo dorato fino al rosso forte. Solo D'Amore è candido bianco. Ad ogni ascolto delle emozioni fortissime. Una poesia tra le piu' belle che abbia mai ascoltato.

ragazzi....è bellissimo...un fiore da colto e gelosamente da ascoltare.
I colori muovono le corde del cuore....
Pino, sei tu!!!
Grazie di cuore per questo ennesimo Dono.
Damiano.

Allora ragazzi ieri sera la prima cosa che ho ascoltato è il duetto con Laura IL DICEMBRE DEGLI ARANCI veramente bello splendido stupendo poi una volta a casa ho sentito tutto il resto che dire mi sono innamorata di tutte le canzoni comprese la cover e la nuova canzone in napoletano. In questo momento mentre vi scrivo sto riascoltando l'album che dire non c'è canzone di cui non ti innamori.

PINO TI DO 10 CON LODE ANZI 11 :shock:

Sono al secondo ascolto: pauroso, meraviglioso, strepitoso aggiungete voi, io non ce la faccio! :shock:
Sono soddisfatta!
Bellissime Piccolissima, Mio fiore mio, e la voe di Laura è sublime nel duetto da noi tanto sopirato!
Grazie Pino!
Non ho parole per dimostrarti il mio affetto e il mio ringraziamento per questo ennesimo regalo che mi hai fatto!
.........e che dire dell'arrangiamento in "mille male pensieri"? Etnia allo stato puro! marò vi lasci che Pino mi aspetta!
Arrivo, arrivo.......................! 8) :lol:

UNICO..
"Sai di rame e di cotone e già mi manchi dentro ai fianchi..."
ma come si fa....a non amare un uomo che canta parole simili
pura poesia


.........."SEMPRE......"

Io non ho potuto ancora ascoltarlo, mi brucia nelle mani fino a stasera..... :cry:
Grazie per le Vostre impressioni....

A tutte le fanciulle dico che (ed e' la prima volta che mi "sbilancio") la fotografia all'interno, in primo piano e' ....ATTACCO SARACENO! :oops:

Laura , perdona, ma Tu lo sai meglio di noi......
Adonella

Anche io sono partita dalla traccia con Laura e tutto il resto è semplicemente sogno.
STUPENDO BELLISSIMO E OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE.

Io devo aspettare stasera :cry:

Mamma mia che emozione!!!
mi ritrovo il nuovo lavoro di Pino tra le mani e l'agitazione è tale che fatico a scartarlo!
forse per una forma di riverenza e stima tali da esser certo che nel momento in cui l'ascolterò il mio cuore e la mia mente si apriranno a mille naturali e spontanee emozioni che non potrei soffocare nemmeno se me lo imponessi!
Non so perchè ma diversamente dal solito ho deciso di iniziare l'ascolto da " I te vurria vasà".....quasi come se avessi una sorta di timore a calarmi nella nuova dimensione di Pino!!!
Finito l'ascolto ho dovuto interrompere la riproduzione perchè non avrei retto ulteriori emozioni!!!
per adesso posso solo dire grazie di cuore Pino!
GRANDE UOMO, BELLA PERSONA E ARTISTA IMMENSO!!!

Mauro da Rimini

Stamani non ci sono stato per nessuno.
In centro a Firenze a comprare l'album...
poi un salto in libreria a far finta di interessarmi di qualche libro
per il gusto di differire il piacere dell'ascolto...
per non dare nell'occhio, e poi andare alla fermata dell'autobus

attesa crudele
finchè non accendi l'ultima sigaretta del pacchetto e... ecco il 6!
A casa!
Attesa di una musica nuova
cascata di stelle...

Musica davvero nuova, assolutamente inaudita, rinvio a quel cammino non-ancora-noto che è "destino di ogni autore".
Che dire delle singole canzoni? Sono rimasto semplicemente abbasito :shock: : eleganti, intense, superlative (ma ci sarà tempo per soffermarsi su ognuna di esse). Un Mango che ci prende per mano e ci accompagna in sentieri musicali ancora inesplorati: quando pensi di avere imboccato una strada a cui ti devi ancora abituare ("Ti porto in Africa"), ti rendi conto che ci siamo spostati percettibilmente in un altro territorio. La sensazione è di disorientamento e naufragio: ma è un dolce naufragare di leopardiana memoria, o un'allegria di naufragi ungarettiana. La musica di Mango è sempre più un oggetto che non puoi sperare di afferrare, da cui invece devi accettare di lasciarti afferrare, altrimenti il gioco non riesce.

La sensazione dunque di una scoperta, come se fossimo al primo album di un cantautore nuovo. Non saprei come altrimenti descrivere le sensazioni del primo ascolto, come altrimenti sognare questo volo di note e parole nuove.

d.Max
48 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron