Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
11 messaggi Pagina 1 di 1
FINALMENTE IL GRANDE GIORNO E' ARRIVATO :shock:
IO SN IN UFFICIO HO MANDATO MIA MADRE A COMPRERE IL CD E IN PAUSA PRANZO SI VOLAAAAAA :D :D :D

Beato te! E beati chi già lo ha!!!
Io devo aspettare stasera :( fine fase lavorativa :lol:
però stasera non ci sarò per nessuno!

PS. proporrei un brindisi a Pino!!!!

IP IP URRA' !!!

finalmente l'ho comprato,ho ascoltato le prime canzoni in auto bellissime pero' sn ancora al primo ascolto cmq pino che voce e che musica :D
oggi proprio di lavorare non ne ho voglia...
per ora quella che mi ricordo meglio? di quanto stupore :D mai e poi mai avrei pensato che pino facesse una canzone cosi' veloce e' stupenda
sto week end me lo studiero' bene bene e lunedi' via con le recensioni traccia x traccia :D
vado ad ingannare il tempo 8)
devo tirare fino alle 7 :cry:

Ah, prima di andare a comprare il CD...

un BRINDISI, sì... è una grandissima idea...

Stasera con una birra belga trappista (di kualità altissima) brinderò ad un artista eccezionale e ad un lavoro che a kuanto leggo è se possibile superiore alle attese...

Mi unirò idealmente a voi anche se non vi conosco che da poco in un unico brindisi al grandissimo Mango...100 nuovi album ancora!!!!!

Cristian

Ma come li regge questo povero cuore mio altri 100 dischi così! :lol:

Anch'io dovrò "friggere" ancora un po'. Mio marito me l'ha comprato stamattina... ma io non uscirò dall'ufficio prima delle 18.30...
Dopodichè mi fionderò a casa ad ascoltarlo.
...Spero di non trovare troppo traffico (mmm...Milano, alle 18.30 di Venerdì...vana illusione... :roll: )!!!!

vero....uno solo di Mango ne vale 100...

Ora mi fiondo..

Buon fine settimana di ascolto.

Cristian

Francesca,
penso che con 100 album così il nostro cuore viva meglio ma è l'attesa che lo stressa :shock:
io ho le palpitazioni ancora un'ora poi il metrò poi preso il cd ancora metrò e finalmente casa :wink:
e li si che il mio cuore si rilasserà :wink:

finalmente dopo questa dura e interminabile giornata di lavoro tra poco andro' a casa e mi godro' il week end ascoltando il nuovo album :D
a lunedi x le impressioni :D
ciao a tutti buon fine settimana con ti amo cosi'... :D

kavoli ke bella giornata ke fu il 18 novembre dell'anno scorso,ormai sta passando un anno da ti amo cosi' e ankora oggi ascoltarlo mi fa venire i brividi km la prima volta!
ke bello e' stato aspettare questo capolavoro insieme ,ho dei bei rikordi :D
ora non ci resta ke aspettare pino dall'america e speriamo ke la sua valigia sia piena di novita' tutte per noi per emozionarci ancora,km sempre e di piu' :D

Hai proprio ragione Marco83 anche se è quasi passato un'anno dall'uscita di "TI AMO COSI'" questo album continua ad emozionarmi :oops: :oops: sempre di più.






Mina :wink: :wink:
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti