Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
5 messaggi Pagina 1 di 1
rieccomi ancora nuovamente qui
chi sta ascoltando il cd può capire queste mie parole..
Laura è una donna fortunatissima ad avere un uomo accanto come Pino che in ogni sua canzone le dice quanto la ami.. e lui è altrett'anto fortunato ad avere lei.. donna molto profonda, con una voce che fa venire i brividi!! ottima scelta di avere lei accanto nel suo nuovo capolavoro!!
eccezionale è anche la scelta della canzone io te vurria vasà, e del coro dei suoi 2 bambini.. insomma non manca proprio niente in questo cd fatto d'amore e positività! come dire è una bellissima famiglia felice che ha intorno a se tutte persone speciali...
Buon ascolto a tutti!!

Fortunata Laura, Fortunato Pino ,ma anche noi siamo Fortunati ad avere un artista così GRANDE da ascoltare!Grazie MANGO

Eh, si è proprio vero nell'album "TI AMO COSI'" si parla d'amore dalla prima all'ultima parola, siamo davvero fortunati ad avere un grande artista come Pino che attraverso le sue canzoni ci trasmette tanto ma tanto amore.



Grazie infinite PINO, per tutte queste infinite emozioni.



Mina :wink: :wink:

Amore senza limiti....in ti amo così......sfiora tutti i tipi di amore!!

TI AMO COSI' e il + bello di tutti... :wink:
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron