Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
25 messaggi Pagina 2 di 2

ECCOME SE CI STA' BENE :D
FABIO FIDATI ME L'HA' AUTOGRAFATA A SERATA CON, STUPENDAAA :shock: :D

Meno appariscente delle precedenti copertine ma molto bella soprattutto l'espressione del volto!
Mi piace il gioco delle due ombre, una è quella di Pino (ovvio!) è l'altra?
A me sembra una donna di profilo, esile e mi sembra di vedere dei capelli lunghi legati o forse intrecciati. Chissà sarà Laura :?:

Invece l'ultima foto quella dove Pino è senduto sullo sgabello è davvero divertente e giocherellone...

sarebbe bello sapre di ki si tratta, più ke altro ke si trattasse di laura

Peppissimo ha scritto: Renato?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Ma proprio.....ZERO!!!!!!


PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!!
Cmq a me piace molto è essenziale come copertina!!!!

BACI BACI

nn dico che la copertina mi abbia deluso...ma la trovo un pochettino vuota...troppo il bianco...però bello il gioco della seconda ombra....

Rita il dubbio è venuto anche a me...la donna misteriosa sarà Laura?Cmq la copertina mi piace
Loredana

io penso di si..
nn penso possa essere qualcun'altra..... 8)
lo spero per laura...ahahahahahahah (scherzo!!!!)

Mi piace molto, di una semplicità bellissima, e l'idea della seconda ombra è geniale. Poi lui elegantissimo che guarda lei...... :oops:

a parere mio cmq sn migliori i vestiti di ti porto in africa e disincanto :wink:


thomas

Anche a me piace molto la copertina di "TI AMO COSI'" sopratutto il gioco delle due ombre lui che ha lo sguardo rivolto verso di lei.

E' davvero fantastica!



Mina :wink: :wink:
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti