Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
32 messaggi Pagina 1 di 3
Non sò a voi, ma questo brano mi intriga moltissimo.....come spiega Mango nel suo topic il contrasto tra "acidità" del suono e dolcezza del testo è semplicemente favoloso......... :D :D :D


Pino.

si, anche a me piace molto, l'ideale come secondo singolo

Mi associo! E' quella che mi ha colpito subito. "Un brano di presa immediata" (insieme a MIO FIORE MIO), come ha sottolineato lui stesso.
Effettivamente è quella che sto ascoltando più spesso (per ora, non vorrei dare giudizi affrettati!!).

Ilaria

purtroppo temo che presto si dovrà ricorrere a un secondo singolo, questo nn sta tirando come dovrebbe ....... specifico che nn voglio essere scettico o fare l'uccellaccio ma c'è qualke cosa ke nn va

Io trovo che siano tutte ma proprio tutte belle significative piene d'emozione sono poesie d' AMORE...per me quale sia scelta và bene
GRANDE MANGO!

Fabio ha scritto: purtroppo temo che presto si dovrà ricorrere a un secondo singolo, questo nn sta tirando come dovrebbe ....... specifico che nn voglio essere scettico o fare l'uccellaccio ma c'è qualke cosa ke nn va


Non sono molto d'accordo.

Considera che non è uscito sul mercato.

Comunque ha esordito in classifica piuttosto bene...era 26 a cclive ieri..una delle più alte nuove entrate.

Comunque concordo...la scelta per il secondo singolo è tra "piccolissima" e "mio fiore mio".

Propendo più la seconda...sembra di presa più immediata anche se preferisco la prima.

Comunque il disco è stupendo..forse solo un paio di brani non mi sono ancora entrati del tutto. Cosi è la vita è uno dei più belli in assoluto.

infatti, a cd 26 e perchè a top of the pops nn compare?

Fabio, CD:LIVE e TOTP hanno due criteri diversi per stilare la classifica;mentre TOTP si basa solo sui singoli + venduti e il MUSIC CONTROL, CD:LIVE è più ampia e si basa su singoli venduti + MUSIC CONTROL + musica digitale dal sito rai + suonerie + passaggio video sui canali a tema!

Pietro

se cominciasse qui
l'avventura con te,
come antiche, antiche pietre
incastonate in me,
un grande amore che non sa di esistere
senza te, senza te....

straordinaria...passionale...bellissima...

GRAZIE MANGO PER ESSERE ENTRATO NELLA MIA VITA

:D cristobal :D

cristobal77 ha scritto: se cominciasse qui
l'avventura con te,
come antiche, antiche pietre
incastonate in me,
un grande amore che non sa di esistere
senza te, senza te....

straordinaria...passionale...bellissima...

GRAZIE MANGO PER ESSERE ENTRATO NELLA MIA VITA

:D cristobal :D


mi GASA troppooooo!!!!! VAIIII MANGO... :wink:

Propio adesso l'ho ascoltata.
A me piace molto quando dice
" Se diventassi te,
tu diventassi me,
come un romanzo scritto e letto ma vissuto mai,
ti porterei con me tra i sogni che non ho
e direi, ti direi, oh piccolissima... "
E' una canzone molto dolce.

Completiamo....: "Se cominciasse qui l'avventura con te, chissà gli errori che
forse non farei.
Come un battito,alto volerei
e direi,e direi "oh piccolissima" "................

Ribadisco : BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P

Perfetta come secondo singolo, secondo me!!

I potenziali singoli in quest'ultimo lavoro di Pino sono molti, io aggiungerei TU NON SAI,;

Cmq PICCOLISSIMA la vedrei bene come tormentone estivo :wink:

VITO

anche mia sorella dice che Piccolissiva sarà un tormentone estivo
ma io ritengo che sia una canzone che potrebbe portare un gran successo a tutto lìalbum, quindi perchè aspettare l'estate?
32 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti