Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
43 messaggi Pagina 1 di 3
L'album si piazza in dodicesima posizione!

SETTIMA POSIZIONE questa mattina

QUARTO

L'ho comprato anche da I music ...
sarà il regalo a tutti miei amici
cd originale ovvio ... :D

Ele77

Ho passato il fine settimana ad acoltarlo...
Sono incantata....
Ancora una volta mi stupisce con la sua ricerca di nuovo, nessun album e' uguale ad un altro, si' e' sempre LUI. lo riconosci...ma e' un'evoluzione continua.
Ancora non so quale canzone mi piace di piu', alcune entrano subito nella pelle, altre ci mettono un pochino....
La voce e' di una dolcezza e pulizia straordinaria.....

Silvia cammina per casa cantando "Mio fiore mio"...(lei le ha gia' quasi imparate tutte a memoria)

Vorrei parlare un momento di Laura: io non ho parole per descrivere l'effetto che ha avuto su di me la sua voce...brividi....un cristallo purissimo in una canzone che meriterbbe di essere un successo mondiale per la sua bellezza.
Cara Laura, non conosco i motivi per cui concedi cosi' poco la Tua voce, li rispetto tutti sia chiaro....pero' privare il panorama musicale di questo ENORME talento credo sia davvero un peccato.....
Ti stimo tantissimo.......ci hai regalato un gioiello.
Adonella

Sigh...ho sbagliato a postarlo....
Adonella

pietro cme si posiziona ti amo cosi nel music controll?

Fabio, oggi esce la classifica nuova, settimana scorsa è scesa dal 30 al 37!

Pietro

allora il mio allarmismo è fondato. SPECIFICO: a me nn mi interessa la posizione in se stessa, nn mi interessa il primo o il secondo posto ...... ma m nteressa che il singolo venga trsmesso e per essere vicino alla posizione 40, cm singolo di lancio, è pokino.

Ragazzi, questa mattina Mango su IMUSIC è 3° ! :D

bene, aspettiamo la classifica FIMI
Ma come è che funziona? Quando ci sono le belle notizie come questo terzo posto, passano in secondo piano, non si commentano, si liquidano con due parole. Mentre se c'è qualche "meno" in classifiche astruse come quelle di CD LIVE in cui contano tante di quelle variabili (che per poco ci si dimentica che gli album sono oggetti che si toccano, si inseriscono nello stereo e si ascoltano con le orecchie dall'inizio alla fine) si fanno tanti conteggi, previsioni amare e via discorrendo. Ricordo un simile animarsi (si fa per dire, in effetti questi topic sono rari e poco popolati) anche per i precedenti album, ma poi Mango ha venduto copie a bizzeffe, copie vere e non suonerie.
In questa classifica di primo piano in cui si vendono regolarmente via Internet album interi, il nostro Mango è TERZO, il PRIMO degli italiani. Davanti ai tanto sbandierati Mina, Anastacia, Santana, Ramazzotti, Baglioni... Ci saranno classifiche di vendita attendibili in cui Mango non sarà mai primo e non ci sarà da stupirsi, non lo è mai stato, ma sarà tra i primi. E anche quando non sarà tra i primissimi sarà sempre lì e continuerà a vendere, lui stesso ha spiegato i meccanismi delle classifiche anche per iscritto in questo forum. Ed inoltre ha dichiarato tante volte che non è importante essere primo, ma esserci.
Essere al quinto posto - ad esempio - in una classifica di cento posizioni è un grande onore; invece c'è chi dimentica i 95 posti successivi e sottolinea continuamente che ne ha quattro davanti. Non si dà importanza al fatto che nella classifica di RTL sia il più votato, ma si sottolinea che su RDS non è trasmesso.
Non condivido questo pessimismo e disfattismo e non ditemi che lo si fa per curiosità, ci sono cose in questo momento più interessanti da analizzare.

roberta il pesimismo è dovuto al fatto ke in radio il singolo nn sta ottenedo grande successo ......... Questo almeno per ora è cosi. E' preoccupante in modo particolare il fatto ke nella settimana dell'uscita del cd il singolo sia calato. Questa è la mia e la nostra preoccupazione. Adesso aspettiamo notizie da Pietro per quanto riguarda il music controll (classifica brani radio). Non mi interessa il primo posto ........... figurati! L'importante è essere però in posizioni positive.

Mango 2° posto mica male . :D

Emanuele 77 :D

Non sono un'esperta in materia ... ma credo che Mango arriverà al posto ... e se così non fosse ...
LO AMIAMO LO STESSO !!!
TANTO
TANTO
TANTO ...


... ho forse esagerato ???!!! :D

Marina :wink:
43 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite