Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
43 messaggi Pagina 3 di 3

IO HO comprato da li DOVE VAI live, ma è triste, un cd normalmente masterizzato, senza colori, senza copertina .......... insomma km se lo avessi scaricato non legalmente ...... Non so se è veramente valida cm cosa...... bhò ....... Cmq l'importante è che si conosca il cd, la musica, le canzoni.

Fabio.

N.B. Io nn riesco però a masterizzarlo il cd perchè mi dice che nn ho la licenza ........ cm si fa????? Li scolto ma nn riesco a copiarli su cd!

mango in 7° posizione...

:D cristobal :D

Oggi TI AMO COSì è quarto in questa speciale classifica!

Meditate gente meditate :wink:

VITO

Top Download Album, funziona così:

Disco d'oro con 100 mila Download venduti

Disco di platino con 200 mila Download venduti

Fabio.

OGGI è 8°, l'album sul web tiene benissimo :D

VITO

mah, se il disco grazie alle apparizioni televisive, riesce a resistere sia su imusic che in FIMI fino a gennaio, bhè possiamo essere soddisfatti visto ke il primo singolo ha rappresentato sl un'anteprima. Da Gennaio allora ci aspettiamo PICCOLISSIMA.

oggi è

CHE BELLO VEDO VEDO
DA UN BEL PO' ANCHE NELLA TOPO TEN..... :D

ELE77 :D

Fabio...hai cambiato idea?Non volevi a gennaio Mio fiore mio? Sinceramente...meglio Piccolissima!

Si forse è meglio piccolissima, è piu adatta per gennaio. Speriamo bene.

L'album ancora nella musica digitale tra i più scaricati
chissà però quando può essere ufficiale sta classifica ...

Intanto c'è ..........

8° posto ciaooooooooo

Ele 77

ele77 era FUORI... e rientrato era 50° se non mi SBAGLIOOOO!!!!
BUONO CMQ :-)
L'album durante le feste natalizie era stabile nei primi dieci (questo fin dal giorno di uscita), poi da un giorno all'altro - credo la prima settimana di gennaio - è sparito, ma non "sceso", "sparito" proprio. Contemporaneamente è comparso sul portale di Alice e quindi, da profana, mi sono detta che "la sparizione" era stata un'operazione della casa discografica che aveva deciso di "venderlo" su un altro importante portale. Questa chiaramente è stata una mia ipotesi che ha lasciato il tempo che ha trovato e infatti non l'ho condivisa sul forum prima di esibirmi in qualche stupidaggine! Ora, a due mesi e passa dall'uscita, è rientrato nella topten di IMusic, quindi mi felicito per l'evento. :D
43 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti