Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
43 messaggi Pagina 2 di 3

NO MARINA NO

SI VOLA NON ABISSIAMO MAI

PER NIENTE E PER NESSUNO

CHE NON SIA IL NOSTRO MANGO .......... :D

ELE77 :D

Da premettere che io non ascolto la radio italiana perche' vivo all'estero...ma dico io, come si fa' a dire che non viene trasmesso? Mica uno puo' stare incollato alla radio 24 ore su 24 e ascoltare tutte le stazioni per vedere se lo trasmettono o no? Magari in quelle ore che la si ascolta, non viene programmato perche' lo avevano fatto giusto 5 minuti prima che uno si mette all'ascolto...questa e' una personalissima opinione, per carita', ma secondo me ci si sta preoccupando troppo inutilmente...e poi, secondo posto, ma che si vuole di piu'. Mango stesso una volta disse che non condivideva chi sul forum incita gli altri a votare sui siti web per farlo arrivare primo in classifica. Certo, chiunque sarebbe felice di vederlo primo in classifica Fimi o sfogliando il Sorrisi trovarselo in vetta...ma sono molto d'accordo con cio' che ha scritto Roberta...c'e' molto vuoto in giro e si ragiona solo con i media e basta. Mango va oltre perche' la sua e' poesia allo stato puro e considerato questo vuoto che c'e' in giro, io mi accontento di amarlo cosi'...mi sento privilegiato a non appartenere alla schiera dei vari Vasco e Ramazzotti...per carita'!

Condivido..
Abbiamo scelto un Artista che non ama apparire e credo che tutto vada di conseguenza, chissa' magari sono scelte di Pino stesso che lo portano a non avere la visibilita' che hanno gli altri, (che poi, diciamolo, a volte pur di andare in televisione fanno cose assurde).

A me va bene cosi'.....lo amo comunque, lo seguirei comunque...

Adonella

P.S. Giusto per farvi fare una risata, pensate a mio marito che, oltre ad amare Pino ha una passione per Vinicio Capossela......

il discorso ke io faccio riguarda i passaggi radiofonici e nn le classifche web di gradimento, di quelle poko mi importa!

La classifica di I MUSiC è una classifica di vendita web e la classifica FIMI e la classifica di vendita dei negozi specializzati (RICORDI e STORE vari)

Queste due sn le uniche classifche che contano e a cui dobbiamo prestare attenzione. Come gia è stto detto, le vendite sn imprtanti.

L'UNICA COSA CHE IO CRITCO riguarda le radio. E' giusto il discorso che fa "seduto all'ombra". INFATTI NN E' ASCOLTANDO CHE VIENE FATTA QUESTA OSSERVAZIONE.
MA ATTRAVERSO LA CLASSIFCA DEL MUSIC CONTROL che MONITORIZZA I BRANI PIU TRASMESSI DALLE RADIO.

Pietro dovrebbe aggiornarci, ma l'ultima classifica presentava un calo di diverse posizioni "zona 40" tanto per intenderci.

LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE è questa.

DETTO CIO speriamo ke tutto migliori, NN MI IMPORTA IL 1 o il 2 posto, ma nn è positiva la posizione 40 per un signolo di lancio.

E' da tempo in classifica su I MUSIC
attualmente al 4° posto degli album
più scaricati
se vedete nei singoli ci sono anche altri brani
scaricati nei 100
Peccato la Fimi penso non tenga conto della musica digitale ..

Andrà sempre meglio .... ne sono certo
la qualità la si apprezza nel tempo.. :D

ELE77

le differenze tra i vari posti FIMI sn di poko. Ad esempio il sesto può aver venduto 25 mila copie e il decimo 20 mila! L'importante è ke nn sia TRENTESIMO.

Ragazzi però devo dirvi una cosa mi sa tanto da quello che ho potuto capire a Pino frega poco della classifica basta che il suo lavoro sia apprezzato i concerti pieni ecc. ecc. Ricordate quando in un comunicato ha chiesto di non votare classifiche ecc. ecc.

Nella top 100 singoli di Imusic sono presenti TI AMO COSI' nelle due versioni (n° 46 e n° 89) e COSI' E' LA VITA (n° 91)

Pietro

In un comunicato dello scorso anno lo aveva precisato, facendo il confronto tra le varie classifche, affermando ke lo sguado va sl alle lassifiche di vendita e nn quelle di gradimento, ovviamente cn la giusta ponderatezza.
Fabio.

questa sera l'angolo della pagina di libero dedicata a I music cita "'Ti Amo Così' Scala Le Classifiche! "

Chissà cm si fanno a sapere i dati dei dow scaricati ........

I MUSIC

Mango
'Ti Amo Così' Scala
Le Classifiche!

FANTASTICO :D

SU LIBERO COSI' RIPORTATO.. :D

ELE77

oggi l'album è alla 7^ postazione... mentre il singolo è alla 51^...
è un pò sceso... mannaggia!!!

forza... forza...

:D cristobal :D

Sinceramente la cosa più importante riguarda l'album.

E il cd risale alla quarta posizione.
Però è molto più bello il cd originale che cmq masterizzato, anche se legalmente....... anche se la cosa importante è conoscere la musica di Pino.
Fabio.

ANCHE IO PREFERISCO IL CD ORIGINALE , MA BISOGNA CONSIDERARE CHE ORMAI GLI ACQUISTI ON-LINE RAPPRESENTANO UNA FETTA SEMPRE + CRESCENTE DEL MERCATO DISCOGRAFICO,
QUINDI BISOGNA ESSERE SODDISFATTI DELLA POSIZIONE DI tI AMO COSì E DARE LA SUA IMPORTANZA A QUESTA CLASSIFICA
43 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti