Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
35 messaggi Pagina 2 di 3

la mia preferita x ora resta TU NON SAI una canzone che esplode nella sua bellezza lentamente,probabilmente restera'nascosta nell'album come fu x NON è AMORE DA RIDERE da disincanto pero' nei concerti verra'cantata :wink: e amata da tutti i fans

la critica lo ha definito "album internazionale"


è la stessa identica cosa che ho pensato io...!

Io esagero, da profano sia chiaro, perchè né CREDO, né DISINCANTO mi avevano preso così da subito...
Poi, ci mancherebbe, ognuno vive le proprie emozioni.. ed è bello così.

Cristian

si, è un disco veramente speciale.

secondo me è anche bellissima la chiusura del disco.

ALBUM DECISAMENTE SQUISITO,COME TUTTI I PRECEDENTI.IL PEZZO CHE MI SUBITO COLPITO E' : COSI' E' LA VITA, MOLTO BELLA TUTTO IL RESTO E' FANTASTICO, SUBLIME. NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI ED ASCOLTARTI DAL VIVO. GRAZIE POETA.

Dopo quasi 4 giorni di ascolti quest'ultimo lavoro di Pino mi piace molto, sarò banale ma i brani mi piacciono tutti, la voce è fantastica , è una dimostrazione di classe.

Anche io lo collocherei a metà strada tra CREDO e DISINCANTO, però,senza dubbio, vi sono spunti innovativi mai toccati prima.

A chi rimpiange l'elettronica dico che non si può essere sempre uguali...
gli arrangiamenti sono il vestito di un bel corpo ( il brano)...ma Mango può permettersi di rivestire il corpo-brano solo con la sua voce, senza abiti!

VITO

a me l'unica cosa che piace meno del disco rispetto a disincanto è la copertina e poi (parere mio)mango sta meglio col pizzetto :wink:

anche secondo me il pizzetto e la barba appena accennata gli stava meglio

anche secondo me cn il pizzetto sta meglio

Anche io lo preferisco con il pizzetto....ma è meglio che non vada oltre, altrimenti lo Staff mi censura.........

L'aspetto può cambiare ma la voce no :) .........

lela ha scritto: Anche io lo preferisco con il pizzetto....ma è meglio che non vada oltre, altrimenti lo Staff mi censura.........
:oops: :oops: :oops:


a chi lo dici....è da mangiare...ma anche così non è male...mmmmmmhhhhhhh!!!!!! :wink:

Io invece trovo che la copertina di Ti amo così sia di gran lunga più comunicativa di kl di Disincanto e di Credo!

Grande spazio vuoto, bianco...

lui, elegantissimo (va detto) e defilato...

spazio alla sua ombra, anzi, spazio a due ombre.

Ma il soggetto della seconda ombra non si vede (è Laura!? Per Pino probabilmente sì..).

Guardare sarebbe un inganno, dire ti amo toglierebbe intensità all'amore.
Ci si può solo fidare, ogni volta con rinnovato stupore...

Cristian

Si concordo, per me COME L'ACQUA...
...nel senso, incolore, inodore, insapore!

Ce ne vogliono 30 di album così per arrivare a COME L'ACQUA!
Per chi avesse la memoria corta:

Mediterraneo (Mogol - Mango)
Il condor (Mogol . Mango)
Grandi sogni (Mogol - Mango)
Le onde s'infrangono (Mogol -Mango)
35 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron