Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
58 messaggi Pagina 2 di 4

non ci posso credere...............finalmente ci siamo!!!!!!!! :D
Grandi momenti in musica ci aspettano.....
Pino....so ke cm sempre nn rimarremo delusi!
resto in trepidante attesa..........

Oh mio Dio sono contentissima!!!!Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo capolavoro di Pino!!!Sarà sicuramente un ottimo sottofondo per accompagnare i miei ultimi studi x l'esame di stato!!(Fate una preghiera x me!!!! :oops: )
Pino sarai di nuovo la colonna sonora della mia vita in questo nuovo periodo!!Grazie,un saluto a tutti,Maura
EH VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello! Bello!!! Bellissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Grazie Staff! Grazie Pinooooooo!!!
Io sono prontissimaaaaaaa..... Adesso mi comincio ad organizzare con tutti gli amici/e del forum (e anche col piano ferie in uff.) per fare più trasferte possibili ad Agosto e anche nei Palasport ad ottobre.

Mamma mia non vedo l'ora!!!

Grazie, grazie, grazie a tutti!
Attendiamo per sapere notizie nuove, anche per quanto riguarda le date del tour. Baci a tutti!!!
Katia

finalmente una bella notizia!!! dopo giornate di duro lavoro sapere che mancano pochi giorni per iniziare un nuovo viaggio nella musica e nella poesia non può che far sembrare tutto meno pesante. Grazie e ancora grazie Mango. Spero proprio che il tour passi dalle mie parti (Friuli V.G.)........... :D :D :D

EH VVVVVVVVVVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI POSSO ANCORA CREDERE..... !!!! MA E' TUTTO VERO ?????
Sembrava qualcosa di così lontano, e invece mancano poco più di 15 giorni al 'primo appuntamento' ..... :D :D :D :D
NON STO' PIU' NELLA PELLE E L'EMOZIONE CHE PROVO E' INDESCRIVIBILE E QUASI INCONTENIBILE..... :mrgreen:
Non resta che attendere con trepidante attesa l'uscita del singolo che preannuncia un viaggio tra sapori, colori, aromi e armonie lontani, suggestivi e incredibilmente affascinati.... NON VDO L'ORA CHE IL VIAGGIO ABBIA INIZIO..!!! :wink:

Un abbraccio forte a tutti.

Sono troppo contento e non vedo l'ora di ascoltare il nuovo lavoro.
Sembrerà strano ma sono un fan di Mango da circa 20 anni e da 20 anni esatti vado in Africa quasi tutti gli anni, questo titolo mi ha lasciato di stucco. Non ho parole ASPETTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao a tutti .
Sono elettrizzato ancora non ci posso credere!!!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire quale sia la sorpresa del singolo, anche se ho qualche sospetto.
CIAOOOOO!

Grazie amici dello staff!!! Non vedo l'ora che inizi questo viaggio ricco di nuove emozioni. Un abbraccio a tutti i fan in particolare ad Ambrosia Licia e Anna.


Smack!!!!
:D

E' una notizia stupenda.La stavo attendendo con impazienza, come tutti voi del resto!Mi e ci aspetta una estate, altrimenti banale, ricca di tante nuove emozioni, quelle che Mango ci regalerà!Sono felice!!:-)anto

Sono davvero contento di queste buone notizie: del nuovo CD ma soprattutto del nuovo tour. Potrò rifarmi di tutti i concerti che purtroppo ho perso in passato.
Non vedo l'ora di comprarmi il singolo, poi il CD e che venga agosto!
Spero di vedervi a qualche concerto.
Fiore

:DFinalmente!! Un grazie di cuore a tutto lo staff per tutto ciò che ci trasmettete!
In attesa del nuovo vento...africano, saluto tutti gli amici delle "transenne".
A presto. Franco.
Finalmente!
Era proprio parekkio ke non scrivevo in questo forum un pò per impegni un pò perkè vi leggevo e basta!
A parte la curiosità, la felicità di ascoltare nuove canzoni del nostro cantante preferito... il mio pensiero va al tour!!
Ci rivedremo di nuovo tutti "i soliti pazzi" ke seguono il tour in numerose tappe! Anna, DOra, Vita, Veronica.. e tutto il resto della banda.. a PRESTO!!!
Un saluto a Maurotta! kiss

Ciao a tutti!

Daniele DI Avellino
Sono ank'io felicissima x qs notizia bomba!!! Ovviamente nn vedo l'ora di poter ascoltare il nuovo lavoro di Pino ke io spero sia stato "costruito" sull'onda emozionale del Disincanto Tour (magari anke durante....) in ogni caso sn certa ke ci aspettano emozioni ancora maggiori di quelle ke ci immaginiamo!!! Wow !!!!!
Vorrei inoltre dire a Pino (e qui credo di incontrare un consenso unanime) ke a mio giudizio è stato sin troppo bravo nel farsi attendere x così poco tempo.... anke se a noi è sembrata un'eternità, giusto????
Caro Pino, nell'impaziente attesa di poterti riascoltare (soprattutto dal vivo!!!) desidero esprimerti il mio immenso GRAZIE di cuore!!! xkè ....
SENZA TE ...... L'ANIMA SI SVUOTA !!!!!!!!
E un mega-ciao a tt voi !!
apt
mi unisco pure io a questo grido tutto per Pino...è proprio vero SENZA TE L ANIMA SI SVUOTA!!!!!!! Sto attraversando un periodo nn tanto facile, l unica cosa che mi risolleva per adesso, è il pensiero che tra pochi giorni potrò nuovamente rituffarmi in nuove atmosfere al gusto di mango.
PINO GRAZIE DI ESSERCI, LA TUA MUSICA E' LA COLONNA SONORA DELLA MIA VITA T.V.B.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T..T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T

Se qualcuno vuole, grazie alla Warner, c'è un piccolo profilo critico sul nuovo CD " Ti porto in Africa ". L'indirizzo è il seguente:
http://mango.warnermusic.it/info_00.html
Saluti Franco.
58 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti