Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
58 messaggi Pagina 1 di 4
Gentilissimi fans,
ormai siamo agli sgoccioli, quando la grande e impaziente attesa sta
volgendo al termine.
Dopo la registrazione dell’album a Roma e la successiva fase di missaggio
a Milano, il nuovo lavoro discografico di MANGO è ultimato.
Molte sono state le mail di voi fans che chiedevano informazioni più
dettagliate, ma i tempi non erano ancora maturi, adesso che finalmente ci
siamo, Pino stesso ha deciso di rendere partecipi tutti voi ai progetti che
tra pochi giorni diventeranno realtà.

A inizio maggio si potrà già ascoltare per le radio l’anteprima del primo
singolo di questo nuovo lavoro che si intitola “TI PORTO IN AFRICA” dal
quale prenderà nome anche l’intero album.

La pubblicazione del CD è confermata per la fine del mese di maggio,
mentre il singolo sarà disponibile già a metà mese con l’inserimento di
altri due brani; uno sarà la versione live di SENTIRTI con l’arrangiamento
del Disincanto-tour, mentre per l’altra traccia vogliamo celarvi il
contenuto per rendere più gradita la sorpresa.

Ufficiale è anche la partenza del nuovo tour che prenderà il via ad inizio
agosto per terminare a metà settembre, per poi ripartire tra ottobre e
novembre con il tour invernale per i palasport di tutta Italia.

A questo punto il calendario degli impegni e delle iniziative che riguardano
Mango, andrà gradualmente ad aumentare e troverete, appena saranno
rese ufficiali, tutte le iniziative che riguarderanno l’artista lucano.

Vi invitiamo pertanto a controllare nelle prossime settimane gli
aggiornamenti che saranno riportati nella sezione News e/o nei
comunicati ufficiali del Forum.

Un saluto a tutti voi
da Pino Mango e lo staff del mango.it
Grazie 1000 della bellissima notizia...
FINALMENTE dopo mesi e mesi di attesa, il grande giorno è sempre più vicino!!!
Di conseguenza... "Invito" tutti i fans di Pino a prepararsi per il..."GRANDE VIAGGIO"!!!
Un viaggio pieno di Calore...
Un viaggio pieno di Sapori...
Un viaggio pieno di Ritmi...
Un viaggio pieno di Speranza...


GRAZIE STAFF... GRAZIE PINO
Ciao a tutti, ho giocato un pò sul titolo del nuovo disco che preannuncia un altro bellissimo viaggio verso una nuova meta... L'emozione nel leggere queste novità è indescrivibile!!!! Mi sento "rigenerata" e domani, anche se dovesse essere una giornata di quelle "pesanti", potrò comunque sorridere pensando a queste meravigliose notizie!! Grazie!!! :D

scoppio dalla felicitaaaaaaaaa'.... 8)
:o Infinite grazie allo staff per la meravigliosa e tanto sospirata notizia !
La mia gioranata non poteva cominciare meglio di così !!! :D :D :D
Sono davvero desiderosa di intraprendere questo lungo e sconosciuto "viaggio", come sicuramente tutti voi ... e chissà verso quale PARADISO lontano ci porterà ...
GRANDE PINO
NON ASPETTO ALTRO CHE TE

Non c'è modo migliore per trasformare una noiosissima mattina in previsone di una giornata di lavoro stressante in felicità!
Che dire: sono prontissima per "volare" con la fantasia e far viaggiare le mie emozioni!
Grazie mille allo staff per le informazioni: concordo con il fatto di sapere q.cosa ma non troppo per gustarmi meglio l'ascolto del CD!

Angela

:D Finalmente, grazie staff!
Coincidenza? Una decina di giorni fa un ragazzo africano che in questo periodo lavora con mio marito ci ha proposto di andare in vacanza in Africa…. Io ci andrò con il cd e spero con il tour di Mango! IN BOCCA AL LUPO, Renza. :D

ke bellezza...già il titolo del singolo mi affascina da morire!!! nn vedo l ora di ascoltarlo e ancora una volta voglio gridare a tutti MANGO SEI UN MITO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
un mega abbraccio a tutti i fans di Pino dal vostro Rosario xxx

Un grazie di cuore a tutti voi per le belle notizie , il "Nostro " rigeneratore di emozioni si stà accendendo. E vai si riparte per un nuovo tour .......

Ho bevuto tutta d'un fiato, calice agognato, questa notizia. Che magnifica sorpresa! Un unico dispiacere: mi sa che non potrò partecipare a nessuna tappa del tour estivo poichè ho le ferie di luglio! Speriamo che ce ne sia qualcuna vicino a Firenze. Comunque grazie di tutto.
d.Max

P.S.: qualche notizia sull'uscita del libro di poesie? E sul DVD del Disincanto tour?

sono contentissimo!!!non vedo l'ora che arrivi la fine di maggio per intraprendere un meraviglioso viaggio sulle note,sicuramente fantastiche,di questo nuovo album!

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!:D :D :D :D :D NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARLO. GRAZIE PINO!!! UN BACIONE A TUTTI E UN ABBRACCIO PARTICOLARE A RENZA!! CIAO DA ANGI :D :D :D
Sta per essere aggiunto un altro prezioso tassello al meraviglioso mosaico che è la carriera artistica del nostro grande Pino!

Il titolo del nuovo disco lascia pregustare un viaggio attraverso testi e suoni speziati di profumi, sapori ed atmosfere magiche, capaci di destare sensazioni di vitalità, di benessere e di armonia con tutto ciò che ci circonda.

L'attesa dell'uscita del CD sarà giorno dopo giorno sempre più frenetica!

Un caro saluto e un sincero grazie al nostro Pino ed allo Staff. :D

Grazie allo Staff per l'attesissima notizia..Non vedo l'ora di comprare il cd..CI SIAMOOOOOOOOOOOOO..

:D che bella notizia....!!! arriva come il vento dell'africa... calda calda...
ci voleva proprio... tra tutte le notizie che ci rattristano il quotidiano finalmente uno spiraglio di sole....!!! grazie allo staff per la lieta novella...!!!
e ...... buon ascolto a tutti noi....!!!!
nadia
58 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti